scusa un consiglio da inesperto: hai provato, prima, a far girare qualche ancia diversa? Sicuramente anche il non essere allenato su quel taglio di sax è alla base dell'insoddisfazione per il suono.
scusa un consiglio da inesperto: hai provato, prima, a far girare qualche ancia diversa? Sicuramente anche il non essere allenato su quel taglio di sax è alla base dell'insoddisfazione per il suono.
Grazie per la dritta.. dopo averne provate un po’ (vandoren Java, classiche, V16 e ZZ, lupifaro, rigotti, marca jazz, marca american vintage.. ecc) alla fine mi sono attestato sulle d’addario select jazz unfiled, 3S o 3M in base al becco..
Ho scelto queste perché le ho trovate più affidabili e costanti rispetto alle altre..
- - - Updated - - -
Sinceramente anche io sarei orientato verso quel becco.. unico problema potrebbe essere in sezione per scarsità di proiezione e volume.
- - - Updated - - -
Grazie mille!
Per adesso l’Intrepid lo tengo stretto fino a quando non mi sarò chiarito un po’ le idee 😉
Se per caso decidessi di venderlo sarai il primo ad essere avvisato!
Buon sax!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)