Risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Fischi

Visualizzazione Ibrida

piccolo aggiornamento a favore degli intervenuti e di chi si trovasse a leggere per un problema analogo:
    ieri ho rivisto l'insegnante e abbiamo deciso insieme di insistere con il bocchino "problematico", visto che la causa del fischio è la mia imboccatura e non il bocchino che, di suo, ci mette solo il fatto di avere una curva (baffle) più accentuata e più spostata verso la punta. Il problema si risolverà in parte spostando anche la bocca verso la punta di qualche millimetro, come suggerito da Fabio Tullio, in parte esercitandomi sulla flessibilità.

Moderatore L'avatar di Il_dario
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Citazione Originariamente Scritto da marco_palomar Visualizza Messaggio
    ……… di avere una curva (baffle) più accentuata e più spostata verso la punta…….
    Che io sappia come baffle viene considerato la prima parte del tetto immediatamente a ridosso del ciglio del bocchino (qualcuno considera anche la restante parte del tetto) mentre come curva si intende la curvatura ad arco dei binari .
    Comunque l’importante é che tu riesca a gestire il nuovo setup seguito dal maestro

Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •