Mah io le Forestone le trovo le meno peggio tra quelle sintetiche A PARTE le.legere che a parer mio sono le. Uniche che si avvicinano alle canne da cui se suonate correttamente non sono distinguibili. In ogni caso veniamo al discorso bollitura che ho letto su sax on the web provandolo immediatamente (giusto un giorno in cui avevo provato senza. Alcun successo a lavorare una legere sulla carta vetro). Prendete un pentolino e fate letteralmente bollire l. Acqua. Quando bolle inserite il tip nell acqua bollente per due max tre secondi. Tirate fuori asciugate e. Provate subito. Vedrete che la. Vostra ancia comincia finalmente ad ammorbidirsi senza alcun effetto collaterale negativo dovuto al trattamento. Se non basta ripetete e provate finché non raggiunge la durezza che cercate. Lo trovo un metodo che funziona talmente bene che preferisco comprare ance leggermente più dure e poi lavorarle anziché comprare ance giuste che magari sono diverse da quanto nominalmente previsto. E poi. Ditemi come sono andati i Vs esperimenti [emoji106][emoji4]

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk