...@ernia, perchè protestare... seppur al mondo esistano numerose varianti e cloni della piadina nessuno metterà mai in dubbio che il luogo ove è stato partorito il progetto iniziale è la Romagna...

...tornando seri... Algola ha fatto un gran bel lavoro, un 10 con lode è più che meritato già solamente considerando che il box occupa parte di uno sgabuzzino e senza troppo sacrificare spazio vitale al rimessaggio del materiale casalingo... bello anche il profilo poliedrico che lo rende visivamente più appetibile che non una semplice cabina rettangolare... io personalmente non ho problemi di vicinato e per lasciar inerti i padiglioni auricolari di mia figlia e della di me consorte mi è bastato insonorizzare 6 metri quadrati del sottotetto usando per altro materiale povero quale comunissime lastre di polistirene espanso e assi di legno, niente lastre di piombo lana di roccia vinile o lastre a profilo piramidale in toto ho speso meno di 300 Euro... ma di quelle persone dedite alla musica e purtroppo prive di possibilità ditemi chi non vorrebbe disporre di un algola stop sound sistem... saluti dai... z'...