Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Por favore non mi butterei fuori dal forum

Por favore non mi butterei fuori dal forum

Sono un insegnante con esperienza e voglio condividere insegnamenti .Estou andando a vivere a Lecce dove lavoro come un liutaio portavoce fatti a mano . Non sto vendendo nulla , partecipo solo nel forum e conoscere nuove sassofonisti e per aiutare nel forum . grazie a Ivan Meyer

Moderatore L'avatar di Blue Train
    Benvenuto, segui le poche regole del forum e nessuno ti "butterà fuori dal forum".

Se continui l'opera di spam come hai fatto sinora credo che la fine sarà proprio quella...

Grazie , ma ho messo solo consigli di improvvisazione , base musicale per l'improvvisazione , spartiti musicali .Procurei rendere il forum corretto . Se faccio qualcosa di sbagliato , fatemelo sapere .

Moderatore L'avatar di Il_dario
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Citazione Originariamente Scritto da Ivan Meyer Visualizza Messaggio
    Grazie , ma ho messo solo consigli di improvvisazione , base musicale per l'improvvisazione , spartiti musicali .Procurei rendere il forum corretto . Se faccio qualcosa di sbagliato , fatemelo sapere .
    ....... e moltissima pubblicità e link al tuo forum di produzione e vendita di imboccature : quello è considerato spam .

Se vuoi proporti come insegnante metti i tuoi contatti nella sezione "didattica - insegnanti" , per permettere a chi interessato di contattarti .

Molti tuoi post , che sono stati cancellati, bloccavano l'apertura delle pagine del forum, probabilmente usi qualche "script o link " particolare .
    Attieniti quanto più possibile alla forma "standard della scrittura" delle discussioni .

Benvenuto !

Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

Moderatore L'avatar di Blue Train
    Citazione Originariamente Scritto da Blue Train Visualizza Messaggio

Se continui l'opera di spam come hai fatto sinora credo che la fine sarà proprio quella...
    Evidentemente non ci capiamo....

Ok io non pubblicare nulla . Non voglio vendere e mem bisogno di pubblicità perché un'occhiata al mio canale su YouTube vera che ha 8 milioni di visite . Volevo solo fare amicizia in Italia , dal momento che sto vivendo in Puglia ( Lecce) si vedono in giro . grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •