Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Consiglio bocchino per tenore jupiter 789 per valorizzare al meglio

Visualizzazione Ibrida

Il custom ha un apertura 5cm, ho preso due bocchini abbastanza diversi come apertura perché il Jody jazz con un apertura più piccola non mi piaceva proprio, mentre con l apertura 5* che ho preso anche se non riesco ancora a controllarlo al 100% sentivo che studiandolo un pochetto sarei riuscito a padroneggiarlo bene!! Sia il custom che il Jody hanno un suono similare e una buona facilità, anche se a quanto vedo sul forum il custom non è molto usato se volete provare qualcosa di nuovo, o se siete affetti da GAM provatelo!! Costa poco, 89€ ma sinceramente vale molto molto di più!mi ha davvero stupito!! Per onor di cronaca, il Jody jazz viene venduto con la legatura rico h (che da sola costa 40€) ed ha una rifinitura eccellente!! E sebbene non entri nel chiver tanto quanto gli altri bocchini, ha un intonazione perfetta!! Ora non mi resta che suonare e studiare un po' il bocchino!!

Citazione Originariamente Scritto da Eddy Visualizza Messaggio
    il Jody jazz viene venduto con la legatura rico h (che da sola costa 40€) ed ha una rifinitura eccellente!! E sebbene non entri nel chiver tanto quanto gli altri bocchini, ha un intonazione perfetta!
    Ce l'hai un accordatore digitale? Se l'intonazione é ancora calante, dovresti infilare il becco ancor più in dentro; se di più non entra, o passi su il grasso per sugheri, o con la carta vetrata fine gratti un pò il sughero del chiver, senza esagerare, solo il tanto che basta per infilare di più il becco

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •