Risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: 16/01/2016 Seminario sulle imboccature per sassofono con Filippo Bucci

Visualizzazione Ibrida

L'avatar di saxerio
    Sentendo Filippo Bucci mi ha detto che vorrebbe organizzare lo stesso evento nel nord Italia visto che comunque non tutti possono andare a Roma.
    Se ho aggiornamenti vi farò sapere.

Citazione Originariamente Scritto da saxerio Visualizza Messaggio
    Sentendo Filippo Bucci mi ha detto che vorrebbe organizzare lo stesso evento nel nord Italia visto che comunque non tutti possono andare a Roma.
    ottimo ! sarò in prima fila senz'altro se così fosse ! speriamo dai ! :)

Originariamente Scritto da saxerio

...non vedo l'ora che avvenga e nel frattempo il cuore mi si riempe di gioia... con il passare degli anni di bocchini rifatti da Bucci ne ho acquistati tre e non mi spiacerebbe affatto conoscere di persona il guru... speriamo succeda presto, dai dai e poi tutti a farci una pizza...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •