Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Dubbio Su Sax Tenore Selmer Paris 54JBL - Black Lacquer

Visualizzazione Ibrida

L'hai provato e "non comprato"...
    Quindi non ti ha fatto "innamorare"...
    Hai provato uno strumento "giudicato inferiore e dal costo pari alla metà da nuovo" è ne hai riconosciuto pregi differenziando solo le caratteristiche timbriche. ..
    Insomma dubbi avevi e dubbi hai ora..
    Io ho suonato un "fantastico" SA II per molti anni. ..era il sax "che tutti avevano", era il sax che il mercato "imponeva",sarà il sax "garanzia",per chiunque voglia acquistarlo...ma...
    Come l'ho è stato per me lo sarà per tanti altri e forse anche per te,'un sax di passaggio"!
    Come dice Tzadik "saggiamente" è un sax strutturato per avere un determinato e specifico utilizzo; (nella finitura nero oro ancora di più )...
    Io mi farei un altro giro e "visto il budget" cercherei qualcosa che "valga" non solo per il mercato!
    S R&C R1jazz AGU++/G,R&C G Maurino 10* - Legatura Flexiton ottone - Rico SJ M 3,Woodstone 3,La Voz MH,Rigotti gold 3 strong,Hemke3,ecc.
    T R&C Two Voices Bronzo ed Argento/no F#,10mFan Robusto 7* - Legatura Flexiton ottone - Ance Woodstone 3, Daddario SJ H 3,Rigotti gold 3 strong,La Voz MH,Lupifaro Jazz 3.5,Vandoren ZZ 3,ecc..

Citazione Originariamente Scritto da SAXFOH79 Visualizza Messaggio
    L'hai provato e "non comprato"...
    Quindi non ti ha fatto "innamorare"...
    Semplicemente perché come scritto la laccatura nera caratterizza molto lo strumento e non credo che per le mie esigenze possa andare bene, per evitare di accorgemene tra qualche anno preferirei andare su un buon SA II con laccatura "normale" :)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •