Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: keilwerth sx 90 che risulta calante con il collo curvo

Visualizzazione Ibrida

Moderatore L'avatar di Il_dario
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Potrebbe essere un problema tuo con la postura che é totalmente diversa.
    Inizialmente prova a cambiare "decisamente" l'inclinazione con cui tieni il sax, e poi regolati di conseguenza.
    Io ho dovuto cambiare conformazione di bocchino per migliorare l'adattamento , sono passato dal disegno "slant" con discesa all'imboccatura lieve quindi grossa, al disegno soloist , con discesa piu brusca e quindi imboccatura piu sottile.

Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

Citazione Originariamente Scritto da Il_dario Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere un problema tuo con la postura che é totalmente diversa.
    Inizialmente prova a cambiare "decisamente" l'inclinazione con cui tieni il sax, e poi regolati di conseguenza.
    Io ho dovuto cambiare conformazione di bocchino per migliorare l'adattamento , sono passato dal disegno "slant" con discesa all'imboccatura lieve quindi grossa, al disegno soloist , con discesa piu brusca e quindi imboccatura piu sottile.
    sono certo che con lo studio dello srtumento potrei essere in grado di intonarlo ma come dicevo suonandolo pochino ero alla ricerca di una soluzione più semplice.

Agendo sui becchi non ho ottenuto risultati. Mi chiedo se non esista modo di lavorare sul collo (magari anche sostituendolo con uno artigianale.....ma non saprei a chi rivolgermi!

.
    tenore mk6 63xxxx,160xxx
    Alto mk7
    Soprano Yanagisawa SC 991,w010

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •