Che dire ragazzi ? La master cresce e moltiplica un po' tutto : le serate (stavolta anche un concerto la domenica) , l impegno (l organizzazione era ancora più perfetta del solito ) , l entusiasmo (per dire Alessio non aveva suonato un gran che nelle altre edizioni, mi sembra, e invece stavolta ... ) , la partecipazione attiva ( non mi ricordo francamente una session night così partecipata) e molto altro di cui parleranno gli altri forumisti. Devo dire che personalmente ho apprezzato come sempre la bellissima atmosfera che ormai è diventata un marchio di fabbrica della premiata ditta sax forum 🎷 . Tra gli highlights , e cito solo i primi che mi vengono in mente : la mitica blue bossa di Antonio , il fil di ferro di doc che faceva molto charlie Parker, le razioni luculliane di Luigino, il bis di osby (pazzesco : tutti convinti che facesse blue bossa 😁 e invece ... ) , naturalmente la grandissima esibizione della OQNB che ha superato davvero ogni limite, la versione notturna di my favourite things molto confidential, le splendide magliette della OQNB per le quali dobbiamo ringraziare l ottimo vecchio rampone - che le ha disegnate da par suo - e il _Dario che le ha gentilmente recapitate su per i monti. Per essere una edizione imperdibile mancavano alcuni amici che sono ormai pilastri di questo appuntamento che spero non mancheranno il prossimo ( vero LSD ? Vero Arvi?) . Per il resto grazie a tutti ... i ragazzi giovani giovani mi sembra mancassero da tempo. Anche questo è un ottimo segno. Paola immagino stia dormendo a quest ora ... stavolta l avete proprio distrutta 😄 VI voglio bene ragazzi