Risultati da 1 a 15 di 123

Discussione: Modelli Sax Grassi, come riconoscerli

Visualizzazione Ibrida

ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum e spero di essere nella sezione giusta..sto valutando l'opzione di prendere un sax grassi e volevo chiedere se qualcuno mi sa indicare come riconoscere un prestige standard da un prestige dell'ultimo periodo quando se ho capito bene dopo la seconda metà degli anni 80 grassi ha rinnovato la sua produzione modificando la meccanica anche di questo modello che risulta essere più simile al selmer, grazie molte a chi può fare un pò di chiarezza...

Citazione Originariamente Scritto da dex80 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum e spero di essere nella sezione giusta..sto valutando l'opzione di prendere un sax grassi e volevo chiedere se qualcuno mi sa indicare come riconoscere un prestige standard da un prestige dell'ultimo periodo quando se ho capito bene dopo la seconda metà degli anni 80 grassi ha rinnovato la sua produzione modificando la meccanica anche di questo modello che risulta essere più simile al selmer, grazie molte a chi può fare un pò di chiarezza...
    Di grassi prestige (parlo di quelli d'antan di produzione italiana) ce ne sono di due tipi: uno si rifa' al buffet ed ha una spatola molto particolare, l'altro invece e' molto simile al selmer mark vi (a parte il portavoce che e' diverso). Il Professional 2000 e' invece simile al SA 80.
    Segretario Mark VI Society
    Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)