Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Selmer BALANCED ACTION 28xxx Tenore

Selmer BALANCED ACTION 28xxx Tenore

Vendo il mio Selmer BALANCED ACTION tenore matricola 28xxx, in perfette condizioni, completamente slaccato (nel tempo e non a mano), revisionato un anno fa con tamponi perfetti, molle e sugheri / spessori nuovi e settaggio completo. (Emanuel Riva di Granpartita - Vicenza)

Lo strumento ha una voce stupenda, scura e potente, l'intonazione e' molto buona e la meccanica nonostante l'eta' e' molto agevole.
    Non ha mai subito botte e altri danni strutturali.

E' stato il mio principale strumento fino a quando non ho preso un SBA.

Lo vendo per realizzo, oppure scambio con Mark VI tenore matricola max 130xxx.

foto
    https://www.dropbox.com/sh/zw00637nk...58rV5RhKa?dl=0

la custodia non e' quella originale ma quella di un vecchio CONN.

prezzo trattabile
    6000€

lo strumento e' visionabile e da provare a Verona
    Andrea
    Setup

Tenore:Selmer Super Balanced Action 43k - Selmer Mark VI 66k - FREDDIE GREGORY Marble HR MARK II 8* / Ance Rigotti Gold 3M
    Alto:Selmer Mark VI 115k - Vandoren V16 A5M / Vandoren Blue Box 2 1/2 - Rigotti 3Strong

Ciao scusa ma potresti mettere dei sample musicali!, con suddetto sax. Thank
    Buonasera a tutti Voi, sono Giorgio Ughetti amatore del sax.
    Apprendo notizie utili da Voi esperti che possono essere interessanti , volte ad allargare le proprie vedute e possibilita' che il "sax" possiede.
    Grazie

Selmer BALANCED ACTION 28xxx Tenore

Si certo potrei!!

ma non credo che renderebbero giustizia allo strumento,...i sax vanno provati..!

e comunque non ho modo di fare una registrazione decente con i mezzi a disposizione! MI SPIACE

Citazione Originariamente Scritto da giojazz Visualizza Messaggio
    Ciao scusa ma potresti mettere dei sample musicali!, con suddetto sax. Thank
    Andrea
    Setup

Tenore:Selmer Super Balanced Action 43k - Selmer Mark VI 66k - FREDDIE GREGORY Marble HR MARK II 8* / Ance Rigotti Gold 3M
    Alto:Selmer Mark VI 115k - Vandoren V16 A5M / Vandoren Blue Box 2 1/2 - Rigotti 3Strong

Ciao! Hai Mp!
    Clarinetto: Selmer Recital Vandoren B40
    Tenore: Mark VI 160xxx -Ottolink EB STM
    Chitarra Elettrica: Fender Stratocaster Am. Std

venduto!!

si puo' chiudere grazie!
    Andrea
    Setup

Moderatore L'avatar di Il_dario
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli

Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •