ciao a tutti,
quali sono le ance / marca di ance che usa meno plastica per il proprio packaging?
io uso le vandoren e di plastica ce ne veramente tanta... involucro+porta ancia.
un saluto
ciao a tutti,
quali sono le ance / marca di ance che usa meno plastica per il proprio packaging?
io uso le vandoren e di plastica ce ne veramente tanta... involucro+porta ancia.
un saluto
Tenore: Selmer SBA 49xxx
Tenore: Selmer Mark VI 98xxx
Tenore: Selmer Reference 36
Algola Mark I (0.108")
Rigotti Jazz 3M/3H - D'Addario jazz select 3H
Gonzales, Rigotti , ishimori, mi sembra anche Marca... Tutto di cartone !
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
Io mi tengo i portaance della Vandoren, così posso usarli per le ance più "ecologiche" che di solito uso. In effetti mi disturba parecchio questo abuso di materiali non riciclabili. Tra l'altro, l'involucro individuale delle ance ha una motivazione di qualche tipo?
Paolo
Si certo, mantenere il giusto grado di umidità , ed aumentare il tempo di conservazione !
![]()
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
Ho delle ance Vandoren blu recenti per soprano e sono un disastro (non ne ho trovata una che non fosse imbarcata, e non una che suonasse come l'altra). Ho delle vecchie ance Vandoren blu per contralto, senza bustina, e sono un amore. Bustine nuove difettose, o vecchia scatolina di cartone particolarmente buona? (o semplicemente sfiga con quella particolare confezione di ance nuove?)
Paolo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)