Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 151

Discussione: Benvenuti in "sax forum 2.0"!

Citazione Originariamente Scritto da tzadik Visualizza Messaggio
    Si... la casella di posta elettronica funziona perfettamente (invia e riceve email).
    Non ricevo email dal forum... le notifiche dei post e dei messaggi privati (nonostante sia attivata l'opzione di notifica istantanea via email).
    Risolto, però ho dovuto cambiare l'indirizzo email (associato all'account) 3 volte...

Amministratore L'avatar di Alessio Beatrice
    Piccolo "tip": cliccando due volte sulle notine blu che segnalano discussioni non lette, diventeranno grige segnando la sezione come già letta.
    Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
    Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS

C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
    Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS

spero che presto da google si possa nuovamente essere indirizzati alle discussioni del forum...era molto comodo e pratico, ora dalla funzione cerca faccio fatica a trovare qualsiasi cosa....
    Bluesax
    Ten. Selmer Super Action 80 serie I
    Ten. Amati Toneking Silver '57 (Stencil Keilwerth Toneking)
    STM NY 7*, Guardala MB II, Ottolink TE 8 (by Simone Borgianni)
    V16 T7 hr, , STM 7* (by Simone Borgianni)
    Sopr. Werner Roth Silver '60 - Super Session J

Una domanda sui messaggi privati:
    Ho mandato dei messaggi privati ma non li trovo nei messaggi inviati c'e' qualche impostazione da mettere a posto o reset da fare ?
    Grazie
    Frank
    T: Grassi Professional 2000 (M: Selmer S80 D ; 8link TE 6*; Meyer 7J )
    B: Buescher 400 matr. 650.xx Restored by Doc-Sax ; (M: Meyer 6M)

mf2098
    Visitatore
    Citazione Originariamente Scritto da FrankSax Visualizza Messaggio
    Una domanda sui messaggi privati:
    Ho mandato dei messaggi privati ma non li trovo nei messaggi inviati c'e' qualche impostazione da mettere a posto o reset da fare ?
    Grazie
    Frank
    Va selezionata l'opzione:

"Salva una copia di questo messaggio nella tua cartella Messaggi Inviati "

nella sezione Opzioni Aggiuntive, sotto la sezione in cui si scrive il testo.

Citazione Originariamente Scritto da Alessio Beatrice Visualizza Messaggio
    Nel senso che ti dice errore di redirect la prima volta? In tal caso è un errore al quale stiamo lavorando. ;)
    sì, una cosa del genere.
    Tranquillo, dovrei riuscire a dormire lo stesso ciao ale!
    "Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."

Quindi non c'è nessuna maniera però di visualizzare qualcosa come il vecchio "argomenti attivi"?
    In data odierna.

Ste

Citazione Originariamente Scritto da HAL9000 Visualizza Messaggio
    complimenti, bel lavoro e ottima scelta! conosco gia' questa piattaforma perchè la usa un'altro forum a cui sono iscritto e mi sembra che sia molto valida

un paio di cose che ho riscontrato:

-all'accesso, facendo il login, mi viene fuori una finestra con il messaggio di indirizzamento sbagliato alla homepage (vedi allegato Appunti01.jpg): non credo sia solo un mio problema, o si' ?
    Confermo che non è un problema solo tuo e aggiungo che se faccio il login spuntando l'opzione "ricordami", il forum tuttavia non si "ricorda" di me cosicché devo rieffettuare l'accesso ogni volta che accedo...
    risolvibile?
    Contralto: Jupiter 565-567 - Meyer 5
    Tenore: YTS 62 - Ottolink 7*
    Baritono: Weltklang by ropie - Berg Larsen 100 2 SMS

Moderatore L'avatar di Isaak76
    Citazione Originariamente Scritto da StefanoSax Visualizza Messaggio
    Quindi non c'è nessuna maniera però di visualizzare qualcosa come il vecchio "argomenti attivi"?
    Gli argomenti attivi li trovi sotto forma di "MESSAGGI DI OGGI", raggiungibile in "LINK VELOCI" subito sotto la barra FORUM
    Soprano: Yamaha Yss-475II
    Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
    Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
    Vandoren V5 T35 & V16 T7
    WBS M2 7
    Tenore: Grassi Professional '86
    Otto Link STM 6*
    WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)

La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
    Charlie Parker

Aggiungo anche che se cliccando "COS'E' NUOVO?", oltre a visualizzare le ultime discussioni del Forum, si aggiungeranno anche gli articoli della sezione "ARTICOLI"
    Vandoren V5 T35 & V16 T7
    WBS M2 7
    Otto Link STM 6*

La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
    Charlie Parker

Eccomi anch'io, avevo già scritto qualcosa, ma un post è andato perso probabilmente in questa transizione, o forse con tapatalk, non saprei...
    Complimenti al forum, siete una squadra "FANTASTICI"! La piattaforma si presenta molto bene, è più veloce. Certo ci eravamo abituati a tutti quei tastini (soundcloud, youtube, img), ma da quanto ho capito dovrebbe inserire i link in automatico, giusto?
    Per inviare un mp, ho dovuto cancellare parecchi messaggi (mi aveva inserito gli inviati pure tra i ricevuti, come duplicati) e poi in effetti ho svuotato la cartella ed ho perso tutti i ricevuti. Ma si riesce a tornare indietro? Chissà...
    Colmo dei colmi...una volta riuscito ad inviarlo il sistema mi ha detto che l'utente aveva la casella piena....allora mi sono fermato!
    Segretario
    del King Super 20 Owners Club

Citazione Originariamente Scritto da Paul Visualizza Messaggio
    Confermo che non è un problema solo tuo e aggiungo che se faccio il login spuntando l'opzione "ricordami", il forum tuttavia non si "ricorda" di me cosicché devo rieffettuare l'accesso ogni volta che accedo...
    risolvibile?
    Questo è un problema noto che stiamo cercando di capire e trovare una soluzione al più presto, tuttavia vorrei chiedere se quelli a cui esce il messaggio di errore si stanno loggando tramite il link del vecchio forum salvato nei preferiti.
    Dico questo perchè in questi giorni tra i vari login e logoff, non ho più riscontrato tale anomalia sostituendo ai preferiti il nuovo link (questo: http://saxforum.it/forum/forum.php)

Non so se sia la soluzione, ma invito gli utenti che presentano sistematicamente il problema ad effettuare il login tramite questo link e farci sapere se vi è qualche miglioramento

http://saxforum.it/forum/forum.php
    Vandoren V5 T35 & V16 T7
    WBS M2 7
    Otto Link STM 6*

Charlie Parker

Citazione Originariamente Scritto da fabioevans Visualizza Messaggio
    Per inviare un mp, ho dovuto cancellare parecchi messaggi (mi aveva inserito gli inviati pure tra i ricevuti, come duplicati) e poi in effetti ho svuotato la cartella ed ho perso tutti i ricevuti. Ma si riesce a tornare indietro? Chissà...
    Colmo dei colmi...una volta riuscito ad inviarlo il sistema mi ha detto che l'utente aveva la casella piena....allora mi sono fermato!
    Sì, al momento occorre che ogni utente svuoti la propria cartella altrimenti non può ricevere più posta.
    All'inizio pensavamo non venissero importati gli MP, poi invece sono stati importati pure quelli nascosti in automatico
    Vandoren V5 T35 & V16 T7
    WBS M2 7
    Otto Link STM 6*

Charlie Parker

Citazione Originariamente Scritto da Isaak76 Visualizza Messaggio
    Questo è un problema noto che stiamo cercando di capire e trovare una soluzione al più presto, tuttavia vorrei chiedere se quelli a cui esce il messaggio di errore si stanno loggando tramite il link del vecchio forum salvato nei preferiti.
    Dico questo perchè in questi giorni tra i vari login e logoff, non ho più riscontrato tale anomalia sostituendo ai preferiti il nuovo link (questo: http://saxforum.it/forum/forum.php)

Non so se sia la soluzione, ma invito gli utenti che presentano sistematicamente il problema ad effettuare il login tramite questo link e farci sapere se vi è qualche miglioramento

http://saxforum.it/forum/forum.php
    In effetti è proprio così, usavo il vecchio link, usando il nuovo mi riconosce.
    Contralto: Jupiter 565-567 - Meyer 5
    Tenore: YTS 62 - Ottolink 7*
    Baritono: Weltklang by ropie - Berg Larsen 100 2 SMS

Amministratore L'avatar di Alessio Beatrice
    Dovrebbe essere risolto, in caso contrario fateci sapere. Grazie. ;)
    Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
    Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS

C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
    Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •