Piccolo "tip": cliccando due volte sulle notine blu che segnalano discussioni non lette, diventeranno grige segnando la sezione come già letta.
Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS
C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS
spero che presto da google si possa nuovamente essere indirizzati alle discussioni del forum...era molto comodo e pratico, ora dalla funzione cerca faccio fatica a trovare qualsiasi cosa....
Bluesax
Ten. Selmer Super Action 80 serie I
Ten. Amati Toneking Silver '57 (Stencil Keilwerth Toneking)
STM NY 7*, Guardala MB II, Ottolink TE 8 (by Simone Borgianni)
V16 T7 hr, , STM 7* (by Simone Borgianni)
Sopr. Werner Roth Silver '60 - Super Session J
Una domanda sui messaggi privati:
Ho mandato dei messaggi privati ma non li trovo nei messaggi inviati c'e' qualche impostazione da mettere a posto o reset da fare ?
Grazie
Frank
T: Grassi Professional 2000 (M: Selmer S80 D ; 8link TE 6*; Meyer 7J )
B: Buescher 400 matr. 650.xx Restored by Doc-Sax ; (M: Meyer 6M)
Va selezionata l'opzione:
"Salva una copia di questo messaggio nella tua cartella Messaggi Inviati "
nella sezione Opzioni Aggiuntive, sotto la sezione in cui si scrive il testo.
"Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."
Quindi non c'è nessuna maniera però di visualizzare qualcosa come il vecchio "argomenti attivi"?![]()
In data odierna.
Ste
Contralto: Jupiter 565-567 - Meyer 5
Tenore: YTS 62 - Ottolink 7*
Baritono: Weltklang by ropie - Berg Larsen 100 2 SMS
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Aggiungo anche che se cliccando "COS'E' NUOVO?", oltre a visualizzare le ultime discussioni del Forum, si aggiungeranno anche gli articoli della sezione "ARTICOLI"
★ WBS M2 7
★ Otto Link STM 6*
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Eccomi anch'io, avevo già scritto qualcosa, ma un post è andato perso probabilmente in questa transizione, o forse con tapatalk, non saprei...
Complimenti al forum, siete una squadra "FANTASTICI"! La piattaforma si presenta molto bene, è più veloce. Certo ci eravamo abituati a tutti quei tastini (soundcloud, youtube, img), ma da quanto ho capito dovrebbe inserire i link in automatico, giusto?
Per inviare un mp, ho dovuto cancellare parecchi messaggi (mi aveva inserito gli inviati pure tra i ricevuti, come duplicati) e poi in effetti ho svuotato la cartella ed ho perso tutti i ricevuti. Ma si riesce a tornare indietro? Chissà...
Colmo dei colmi...una volta riuscito ad inviarlo il sistema mi ha detto che l'utente aveva la casella piena....allora mi sono fermato!![]()
Segretario
del King Super 20 Owners Club
Questo è un problema noto che stiamo cercando di capire e trovare una soluzione al più presto, tuttavia vorrei chiedere se quelli a cui esce il messaggio di errore si stanno loggando tramite il link del vecchio forum salvato nei preferiti.
Dico questo perchè in questi giorni tra i vari login e logoff, non ho più riscontrato tale anomalia sostituendo ai preferiti il nuovo link (questo: http://saxforum.it/forum/forum.php)
Non so se sia la soluzione, ma invito gli utenti che presentano sistematicamente il problema ad effettuare il login tramite questo link e farci sapere se vi è qualche miglioramento
http://saxforum.it/forum/forum.php
★ WBS M2 7
★ Otto Link STM 6*
Charlie Parker
★ WBS M2 7
★ Otto Link STM 6*
Charlie Parker
Dovrebbe essere risolto, in caso contrario fateci sapere. Grazie. ;)
Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS
C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)