io sono stato il 12 ed il 13 ed ero alla mia prima esperienza alla Musik Messe....uno sballo continuo!!!...chi mi ospitava me l'ha descritto come una versione ridotta rispetto alle precedenti edizioni...per me è stata bellissima!...mi sono portato i becchi e ho provato moltissimi sax in tutte le loro versioni...Yana,R&C (nel loro stand veri e propri gioielli i Twovoice e il sopranino curvo e sopranino saxello...ho conosciuto anche il simpatico Atze del forum),P.Mauriat,Borgani,Yamaha,i magici tubasax e sax contrabbasso di un produttore tedesco lo stesso produttore del soprillo e ho visto e sentito in azione il Saxophonic svizzero veramente duttile un vero sax Yamaha o selmer con suoni midi,gli accessori della oleg che tra poco saranno distribuiti in italia direttamente da ripamonti......pochi esemplari (credo il modello Maestra) in prova di becchi Navarro dei quali avevo sentito dire mirabilie..uno stranissimo sax nello stand Guardala che produceva armonici a ripetizione....la legatura in lacci di pelle ultimamente promossa da Liebman che ora non ricordo il nome di produzione orientale...solida e funzionale...ho preso anche un chalumeau della Sans spagnola,flauto in do progenitore del clarinetto, in legno di mandorlo...dolcissimo...insomma una bella esperienza che consiglio a tutti i musicisti....incredibile la presenza ed invasione di produzioni orientali...bellissime chitarre e bassi anche prototipi oggetti d'arte..sistemi di amplificazioni commoventi per purezza e pulizia di suono....moltissimi e incredibili showcase...un delirio insomma!!!