Re: Studio il soprano.....
Phil, sul PC si sente appena...
:mha!( Nenti sacciu don phate. Però da me si sente
Confermo phate, volume basso basso ...
ho ascoltato dopo aver normalizzato la registrazione per alzare il volume...mi piace!
apprezzo molto anche la scelta di studiare sui dischi, gli esercizi fondamentali ok, ma se non si fa funzionare l'orecchio e non si pratica sul campo, si rischia di diventare dei magnifici macchinari di note, il che non è una bellezza...
non riesco a sentirla il volume è troppo basso.
ciao fra
come detto, ho normalizzato il file e si sente ottimamente, se phil vuole lo metto in rete col volume alzato oppure glielo passo e fa lui
Certo che puoi Dany. Non so come mai ma visto che ho traslocato da poco ancora non ho avuto il tempo di risistemare tutto. Grazie anticipatamente.
http://www.sendspace.com/file/sflnty
scaricate questa, dovrebbe essere buona
Lo sai che sono un maniaco del "fai suonare 'sto strumento"... :D
Bello lo spunto per un modo aggiuntivo di studiare suono ed espressione.
Bravo Phil
Io lo sento come se ci fosse un risuonatore, come se il sax avesse due tracce non sincronizzate.
il risuonatore è cocco! =)
Don Philì, il commento di Zkal mi sembra un bel complimento... no?
E che risuonatore!!!
Bella scelta Fil. Questo artista per me (non è nuovo) ha un suono impareggiabile (che io cerco di avvicinare).
Sottolineo (e sottoscrivo) che la scelta di Fil (lo studio su standard, con pochi metodi e meno esercizi fondamentali) per noi saxosauri è quasi obbligata; certo entrare nei discorsi svolti con maestria nell'argomento da poco aperto pathe mi piacerebbe moltissimo ma non ho davvero la preparazione e il tempo (penso così sia per Fil).
Divertiamoci ad approfondire così, ma a chi legge dei giovanotti del forum sento di ribadire il concetto della regolarità degli studi, che non si trascuri l'approfondimento sia tecnico sullo strumento che teorico: ve li ritroverete in seguito...