Hai ragione, il caffè era stato sostituito con quello d'orzo.
Visualizzazione Stampabile
Hai ragione, il caffè era stato sostituito con quello d'orzo.
D'accordissimo....Citazione:
Originariamente Scritto da ginos77
ho appena acquistato il Borgani Jubilee Silver Pearl per sostituire il mio cinese/giapponese J. Michael Silver e un grande sassofonista che mi conosce bene e mi ha sentito spesso suonare mi ha detto "ma perchè cambi il sassofono il tuo va tanto bene?".
Però c'è anche da dire che a parte il mio meraviglioso J. Michael (in vendita a € 390,00) ho avuto bruttissime esperienze con i cinesi. Se ci studi troppo durano 2 mesi, quindi occhio.... Gli strumenti J. Michael sono sicuramente economici e veramente validi strumenti.
ormai l'acquisto l'ho fatto un usato...un Grassi jazz professional 2000 a 350€ più altri 200€ di riparazione...e va alla grande :)
Bello strumento, ottimo acquisto.
grazie
Si tratta di un vecchio Grassi italiano,vero?Allora hai preso un ottimo strumento...io consiglio i vecchi Grassi made in Italy sia ai principianti che a quelli già bravi che però non possono o non vogliono spendere cifre allucinanti;io ho un vecchio contralto Grassi,oltre al Selmer Mark VII,che é stato ritamponato da un anno e qualche mese,e va davvero benissimo...
si si è ancora degli anni in cui lo facevano in italia...è stato fermo per un sacco di anni ma ora lo sto risvegliando per bene :)