Re: Si, ho cambiato tenore e vi spiego perché...
per la prima volta nella mia vita sossofinista ho suonato le scale maggiori facendo 3 ottave con facilita assurda, e il suono rimane comunque pieno non si assottiglia
w mark vi
anzi W questo mark vi!!
aahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma che soddisfazione
spettacolo! se suona quanto e' bello :complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da xavabal
Provo io 107xxx una bomba volume assordante bello scuro.
Provo il 91xx rimango senza parole a parte l estetica laccatura al 2% suono pastoso scuro, un po meno assordante del 107 ma molto più scuro bello davvero si avvicina al mio balanced ma con molti più armonici.
Anch'io ho provato tempo fa questo Mark VI 91XXX e posso confermare tutto ciò che dice xavabal...davvero un ottimo strumento, alla fine preferii il SBA ma quel Mark suonava davvero bene :yeah!)
p.s.il 107XXX col volume assordante era il mio dato in permuta per il SBA(che di volume è quasi il doppio :lol: )
Bhe Bhe il 107xx era davvero bello ma il 91xx aveva qualcosa più nn lo si più armonici più cicciotto:-)
Citazione:
Originariamente Scritto da teo.sax
spettacolo! se suona quanto e' bello :complimenti.
Si si suona quanto e bello:-)
Ciao, io sono Robert, volevo chiedere se le foto di Mark VI tenore di questo annuncio, è ancora disponibile per la vendita. Scusa la domanda, io sono nuovo del Forum, ho famiglia italiana a Bordighera, ma ora vivo in Spagna. Beh potrebbe pagare SAX se ha interesse a venderlo. Il mio telefono è 620090981, grazie
Grande Robert in arte Roberg!
Citazione:
Originariamente Scritto da Roberg
Ciao, io sono Robert, volevo chiedere se le foto di Mark VI tenore di questo annuncio, è ancora disponibile per la vendita. Scusa la domanda, io sono nuovo del Forum, ho famiglia italiana a Bordighera, ma ora vivo in Spagna. Beh potrebbe pagare SAX se ha interesse a venderlo. Il mio telefono è 620090981, grazie
Veramente non ho capito cosa desideri...le foto del sax o il sax stesso? Nel primo caso, ti dico che io sento dire in giro che, tante volte, i cosidetti "collezionisti di fotografie" per vari motivi sono piuttosto "malvisti"; nel secondo caso, non credo che Xavabal abbia già intenzione di disfarsi di un sax che lo soddisfa totalmente (a quanto mi pare di aver capito...stando ai suoi messaggi qui nel thread, ormai risalente al 2010...)
Sempre per Roberg (o Robert...) dovresti anche andare nella sezione "Presentazioni" e mettere un tuo messaggio dove, appunto, ci parli un pò di te, da quanto tempo suoni, che sax hai ecc.; questa é la prassi che va seguita (vabbé che molti non lo sanno o non ci fanno molto caso al regolamento...ma é così :zizizi)) :-leggi-: )