Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mulligan o cafiso ?
Topic molto interessante!
Proprio oggi ho provato a paragonare un "Bullone", con un "Mestolone" ... a parte la rima, non ho trovato alcun nesso o punto di riferimento per poterli paragonare.
Scherzi a parte, suonano strumenti differenti, generi differenti, epoche differenti, uno ha giÃ* dato e l'altro deve ancora dare.
per cui non disturbiamo il sonno del grande Mulligan con questi paragoni ... assurdi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MyLadySax
C'è poco da infiammarsi, casomai da ridere: il confronto "Mulligan versus Cafiso" è :lol: :lol: una cazzata pazzesca!
una cagata :lol: pazzesca di fantozziana memoria.
ciao fra
-
il confronto lo avete lanciato voi!!!!!
-
Clevelan è l'autore del messaggio ma credo non sia più tra noi.
:BHO: .
ciao fra
-
salve
posto che il confronto non ha senso alcuno,di Mulligan non c'è niente da dire se non che,essendo io un vecchietto,l'ho ascoltato in un covo di malati di Jazz nel pliocene superiore e che ancora ricordo l'emozione di quella sera.Dirò la mia per quel che vale su Cafiso.
E' strano,lo ascolto su di una registrazione ed è bravo,bella tecnica, buon suono,volto pagina e lo ascolto in un'altra e sembra vuoto di tutto,sia di voce che di tecnica....non capisco: forse ci avete fatto caso anche voi:su You Tube c i sono 4 registrazioni del 2009 e lasciano allibiti per quanto è diverso tanto da sembrare un grande e subito dopo ,nell'altra registrazione,uno alle prime armi. Con questo non voglio offendere nessuno né qui sul Forum,né tantomeno il (secondo me ) bravissimo Cafiso. Firmerei per saper fare quel che fa quando,secondo me,è inferiore!!
vorrei sapere che ne pensate,se questo fatto lo notate anche voi oppure no,io,purtroppo non so giudicare le sue conoscenze e capacitÃ* improvvisative o la sua appartenenza a una corrente o ad un'altra;chiedo venia,ma non vedo l'ora di sentirlo dal vivo!
il nero :?: :mha!(
-
Non vorrei sembrare pedante, ma, dato che siamo più o meno tutti d'accordo che il confronto del titolo è, nella migliore delle ipotesi e per usare un termine edulcorato, inapplicabile, proporrei di continuare su quest'altro topic (che tra l'altro ha giÃ* 9 pagine) per quanto riguarda le considerazioni specifiche su Cafiso.
Se non altro per dare continuitÃ* e per evitare dispersione di commenti. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alto23
Non vorrei sembrare pedante, ma, dato che siamo più o meno tutti d'accordo che il confronto del titolo è, nella migliore delle ipotesi e per usare un termine edulcorato, inapplicabile, proporrei di continuare su
quest'altro topic (che tra l'altro ha giÃ* 9 pagine) per quanto riguarda le considerazioni specifiche su Cafiso.
Se non altro per dare continuitÃ* e per evitare dispersione di commenti. ;)
Mi sembra un'ottima proposta, chi vuole esprimere opinioni su Cafiso può continuare nel link segnalato, chi vuole parlare di Mulligan può aprire un Topic dedicato, chi vuole continuare l'improbabile confronto .... mi spiace per lui, si chiude! ;)