Fabio per cortesia modera i termini !
Visualizzazione Stampabile
Fabio per cortesia modera i termini !
Non ti inalberare così, c'è anche un lato positivo, se passa il messaggio che se cerchi imitare il suono di qualcuno questo schiatta puoi senpre farti pagare per non imitare nessuno dei forumendoli :laughing:
Comunque se stai ancora cercando un becco in ebanite per cominciare ho un vandoren V16 T7 che è sicuramente più facile di un Tone Edge. Penso di venderlo a 100 spedito con una legatura rico H .
Per iniziare lo vedo meglio di un Tone Edge anche se forse è un filino aperto (0.105), magari senti dal tuo maestro..
Pace e bene.
...e poi la gente si chiede ancora perchè io sottoscritto benchè non sia neanche lontanamente riconducibile a discendenza Partenopea porto al collo un corno storto in puro corallo rosso regalatomi in una giornata di sole da una Sig.ra Napoletana che mi vuole bene alla follia... :biggrin: ...
comunque vada cerchiamo di stare tutti tranquilli, quello che è successo a Gato fa parte della normalità di ogni essere umano che sia egli un sassofonista o no, e allora via le lacrime e continuiamo a suonare le sue canzoni perchè il massimo riconoscimento che si può dare ad un musicista è ricordare e riproporre la sua musica... saluti dai...
Curati
È uno spasso leggervi "da fuori"!
https://media.giphy.com/media/ftXvsSyRzKXXG/giphy.gif
Accidentaccio che carattere!!!:afraid:
magari scherzano,sono degli zuzzurelloni,è sempre meglio prenderla sul ridere,dai.
il nero
Odio citarmi, ma quando ce vo' ce vo'.
Fabio non é un problema il saper fare una scala di do dopo 10 anni ed avere un suono che non faccia piangere nssuno (non solo i gatti) il problema é saper vivere in una comunitá e quindi saperne accettare critiche e saper riconoscere gli interventi scherzosi .
Per piacere , calmati ! :wink:
...mah...!!!... a questo punto proporrei di trasferire queste discussioni aprendo una nuova sezione denominata "off-topic insulti in libertà..." :facepalm:...
nostalgìa del vecchio forum, e dei vecchi forumisti...ma qualcuno è rimasto...
in questi casi solo un bel bocchino in fig@ di carbonio mette d'accordo tutti!
..belin, qui si può aprire una nuova discussione... si è detto "piangere i gatti" ???...e allora parliamone...!!! io quale convinto ed estremo gattofilo di felini in casa ne ho due (tutte femmine...) una è un'esemplare di Felis Silvestris Catus Albinum la quale pur di starmi vicino si appallotta su di uno sgabello ben tollerando anche a volume elevato il suono del sax e relative basi musicali (capacissima a sopportare anche Ernia che fa le scale di do...) l'altra è un esemplare di puro Arlecchino della Piana d'Albenga che alla sola vista del sax si propende in un'espressione scorata e affranta (nessun pianto però...) il lato buono è che digerisce il suono della chitarra... mentre nel decennio appena trascorso non mi è stato possibile suonare il contralto perchè era ancora in vita Ombra, un esemplare di Felis Macrostigma Alpestris poco tollerante alla tonalità del mi bemolle tanto da arrivare al limite della pazzia... e ora veniamo alla domanda per la nuova discussione: ...c'è qualcuno tra voi che nel suonare riscontra problemi con gli animali domestici...???... io l'ho buttata lì, spero che la discussione non sia troppo OT perchè all'occorrenza la sposto in altro sito (CAT fORUM...) ...:laughing:... saluti dai...
Per piacere , atteniamoci all'argomento della discussione :biggrin:
non toccateci ernia che è il ciucciatore ufficiale delle ance messe in premio ad ogni contest!!!!