Citazione:
Originariamente Scritto da APOLLO CREED
hahahaha :lol:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da APOLLO CREED
hahahaha :lol:
[quote=Sax Alto]Citazione:
Originariamente Scritto da "APOLLO CREED":2amea87g
hahahaha :lol:[/quote:2amea87g]
Se lo strumento è nuovo, cercherò ovviamente di abbassare il prezzo con la scusa che il sax è vecchio, attendo una risposta dal negozio per sapere il prezzo esatto.
Si , ti conviene sentire esattamente i prezzi , magari anche del 475(480) dell'altro negozio che propongono a 1550€ , hai visto i prezzi del nuovo che girano ; per cui sai di che cosa stiamo parlando !
La butto li : e pensare a qualche cosa di usato piu performante ?
Qui all'interno del forum ci sono varie soluzioni dai Vintage a professionali usati ma suonabili senza grossi interventi di sistemazione!
Nel mercatino non ho trovato niente di interessante (tranne uno yanagisawa e un selmer, solo che 2000 euro non ce li ho) inoltre non posso spostarmi, lo ho gia detto molte volte, non vorrei acquistare "alla ceca" quindi preferisco andare in negozio.
Molti venditori spediscono in prova! ;)
Carissimo Re Minore, devi sapere che io purtroppo non posso più spendere soldi in sax (al limite potrò prendere solo ance e bocchini), i miei me l'hanno stravietato, altrimenti mi cacciano di casa... :evil:Citazione:
Originariamente Scritto da re minore
i sax giapponesi sono come le moto giapponesi: spesso il prezzo di listino è mooolto più alto di quello scontato...;)....
cmq io valuterei un'usato (ti pigli un custom, esempio quello che vendeva tzadik)... :D
Ragazzi, riesumo il post per dirvi che ho trovato uno yas 32 purple logo a 650 euro, cosa sapete dirmi di questo sax? il prezzo è giusto?
A quella cifra trovi anche i vecchi professional 2000 e prestige grassi, che secondo me sono migliori. Ad ogni modo se sta bene con i tamponi direi che puoi prenderlo: e' pur sempre uno yamaha!
si ho letto che i grassi di produzione italiana sono ottimi strumenti ma gli yamaha hanno un' intonazione migliore e siccome suono in banda l'intonazione è un parametro importantissimo...
Ne ho provato uno di recente (non purple logo) e, onestamente, non mi è piaciuto. Parlo del suono ovviamente, meccanicamente niente da dire, ma mi è sembrato peggio di uno YAS 280... :sad: Insomma, nulla di che. Capisco che per te potrebbe essere uno strumento da studio, ma mi piace ancora di più il mio Yamaha YAS 25 vecchio sgangherato...
Comunque se costa anche solo 1.000 euro per me è un po' troppo. 650 invece è buono.