Re: Mi sono fatto il contralto Chu Berry
Citazione:
Originariamente Scritto da Tblow
@Mauri, quale dei due hai in arrivo?
Purtroppo non ho in programma di passare da Verona a breve
Ciao
Soddisfatto di come ho cambiato UN SOLO tampone al mio Selmer, mi sono arrischiato a comprare su ebay per pochi euri un ferrovecchio (contralto) da rimettere a posto.
Sarà dura (leva del portavoce spezzata da saldare o ricostruire, tamponi da sostituire, una chiave storta e bloccata, altre sorprese che al momento neanche immagino) ma mi divertirò un mondo. :yeah!)
Sei proprio un ingegnere: visto che sai risolvere le cose te le complichi ancora di più :lol:
Buon divertimento, imparare come funzionano i saxofoni è sempre interessante e serve anche ad averne più rispetto, solo che toglie tempo che sarebbe dedicato a suonare :cry:
da bravo ingegnere, ottimizzo: questi lavori li faccio rigorosamente il sabato tra le 2 e le 4, quando non posso suonare (condominio). In questo modo evito di studiare il solfeggio... :ghigno:
Quando si dice "organizzazione" . . . :half:
Complimenti Ste ... adesso hai una accoppiata da paura !!! Se ti può consolare io sto coccolando il "tuo" saxello quotidianamente ...mi da tanta soddisfazione per quanto sia impegnativo ...peraltro su indicazione del mio maestro sto usando un becco vandoren estremamente impegnativo che mi scoppia il diaframma da quanto devo spingere per tenerlo in pressione ... in modo tale che quando mi diverto con il tuo Aizen sembra di andare in bicicletta ... Complimenti ancora ....Buona Musica !!
Bravo Alberto, ero sicuro di lasciarlo in buone mani. Cosa ti fa usare ? S15 ?
Un saluto a LaraJazz ;)