E come mai?Citazione:
Originariamente Scritto da lucaB
Visualizzazione Stampabile
E come mai?Citazione:
Originariamente Scritto da lucaB
Ma pensa...
io sono pure un chitarrista, ancora prima di essere sassofonista (aspirante), ma la scia di donne continuo a non vederla... :muro((((
prova a passare all' ottavino :fischio: :ghigno:
Potresti sempre provare con un sensualissimo.... basso tuba :ghigno:
:lol:
Vabbè dai...
abbiamo scherzato, non vorrei che qualcuno mi prendesse sul serio: non ho mai fatto affidamento alla mie doti musicali, in fatto di donne.
Però ripensando a quella mia collega......... :cool:
Placebo ascolta: non sarÃ* che per avere il sax appeal ti manca il vecchio baffo micidiale? ;)
Per caritÃ*...
quel baffo mi ha fregiato degli appellativi più assurdi, in effetti allo specchio vedevo una specie di killer :twisted:
Per non parlare del continuo lamentio di mia moglie :roll:
Citazione:
Originariamente Scritto da Placebo
fa sempre bene un po' di Nous :saputello
Selmer Selmer Selmer Selmer Selmer Selmer Selmer Selmer Selmer Selmer :saputello
Come lui stesso avrebbe risposto:
opinabile!
sinceramente io preferisco di gran lunga il sax alla chitarra...... :ghigno:
perchè sei di parte... :smile:
ma quando mai!! XDD
io ho sentito dire che chi viene alla master ha più sax appeal! Comunque il sax non va bene per i concerti in spiaggia intorno al fuoco:
1) perché si spegnerebbe il fuoco data la potenza "di fuoco" del sax (non vorremo mica paragonarlo a quel legnetto bucato con sei corde)
2) perché la suddetta potenza di fuoco non è adatta a un pubblico ravvicinato, però è possibile prendere un pedalò e suonare dalle boe
3) perché il sax sabbiato a me non piace
eheh quel legnetto bucato con sei corde servirebbe solo ad alimentare il fuoco :lol:
Per rimorchiare col sax non basta fare scale su scale... se vi interessa c'e' questo libro che tratta l'argomento. A me lo ha regalato mia moglie!
http://www.wikifortio.com/289216/CIMG0020.JPG