Ah, ho capito!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Chopin75
Visualizzazione Stampabile
Ah, ho capito!!!Citazione:
Citazione:
figurati... preferiscono una batteria con uno zotico che rappa bestemmiando ed inneggiando all'amore libero con le vecchiette... non capiscono NIENTE di musica... non sanno nemmeno cos'è!
every breath you take - versione di kevin lettau... c'è un sax da sbrodolo... ed è arte... e la conoscono anche i sordi... ciauuuu
Ci sono ragazzi e ragazzi, ragazzi che come hai citato sopra preferiscono lo zotico con la batteria e ragazzi che preferiscono altroCitazione:
Originariamente Scritto da seethorne
Chiama puma che ci pensa lui :ghigno: :yeah!)
suona quella canzone di jennifer lopez con il loop di sax che si ripete uguale all'infinito, richiede poco sforzo di preparazione e così accontenti anche i ragazzi che vogliono il rapper.
qualcosa tipo compilation di musiche da film?
"the heat is on" - glenn frey... da beverly hill's cop... (mi sembra)... bella tirata... ;)
THE HIT IS ON.. pararara para rara :-)
bella!!:-)
Confermo Beverly Hill's COP
aggiungerei anche ONE STEP BEJOND dei Madnes.. fa sempre effetto, ed è abbastanza semplice...
anche "Who can it be now" è un'altra di quelle che fa piacere a tutti di solito
Come fai ad accontentare i ragazzi? Fai una cover di Jennifer ma Jennifer non c'è!Citazione:
Originariamente Scritto da lucaB
dovremmo essere un gruppo ma ora come ora neanche so se si fa più questo concerto! :neutral: cmq grazie a tutti per i numerosi suggerimenti! :yeah!)
che organizzazione ... :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da AGOSTY 275
e lo so e un progetto che si dovrebbe fare con la scuola quindi... :sonno:
tra l'altro ho appena scoperto che il campione che suona in loop nel pezzo di jennifer lopez è di maceo parker! :yeah!) Soul power!