Ma sta zitto Otto, che hai scritto che il suono del Puma assomiglia a quallo di Trane! :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
Visualizzazione Stampabile
Ma sta zitto Otto, che hai scritto che il suono del Puma assomiglia a quallo di Trane! :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
:lol:
giusto Trein, non mettiamo in giro stè leggende t'immagini se era ancora vivo poi si montava la testa, voleva fa er pancherocher, etc, etc.... :lol:
mandatevene accagÃ* :lol:
Propenderei per dire che è lui, anche se non ci metterei la mano sul fuoco visto la qualitÃ* della registrazione (in certi punti mi sembra troppo "bianco", alla Desmond nei vibrati) anche io credo sia periodo Miles, o comunque Prestige...scarterei Elvin Jones.
Infatti, avrebbe completato così la serie:Citazione:
Originariamente Scritto da pumatheman
Impression
Expression
Transition
Pumation
[quote=Blue Train]Ma sta zitto Otto, che hai scritto che il suono del Puma assomiglia a quallo di Trane! :lol: :lol:[/quote:yg0s3tn5]Citazione:
Originariamente Scritto da "Ctrl_alt_canc":yg0s3tn5
Puma, ammettilo che sei tu senza false modestie...
mò allora lè vero che un si distingue il mio suono da SUO...
Aktis... mò come hai fatto!? ...
vabbuò via giù... l'ammetto... son propio io quello ... e chi suona la batteria con le ciabatte lè la mì zia Piera :lol:
si racconta che coltrane studiasse anche nei concerti durante li assoli di McCoytyner, chiudendosi nel cesso dei locali
anzi,disteso sul divanetto fuori palco,a piedi alti...e su e giù con scale e arpeggi....
posizione comodissima! :bravo:
beh secondo me è molto scolastico perchè studia!Citazione:
Originariamente Scritto da New York nights
alcuni elementi sono rilevantissimi.
l' utilizzo della lingua nel fraseggio con esempi di legato-staccato.
la capacitÃ* di suonare su per aria senza strozzare il suono.
il suono (benchè la registrazione sia pessima ).
non vi è dubbio che o si tratta di Trane o di una trascrizione di Trane suonata da chi è in grado di carpirne suono e fraseggio.
ciao fra