Re: [OT?] Ho comprato un tenore nuovo: cosa cambiare da subito?
Le cose si fanno per gradi.. si cresce e le esigenze cambiano, si va avanti si sperimenta, cìè chi si ferma (beati loro) chi va avanti perennemente.....all'inizio direi di fare le cose classiche, senza strafare, Selmer C*, Ottolink tone edge, spendndo circa 100 euro e vai sul sicuro..avrai tempo per farti un'idea precisa che quello che vorrai......
Citazione:
Originariamente Scritto da SalVac85
GAM = Get Another Mouthpiece :saputello è una sindrome che al giorno d'oggi colpisce e continua a colpire molti sassofonai. Scoperta tempo fa dal Dr.ModernBigBand,la malattia si manifesta come un irrefrenabile desiderio di avere sempre una nuova imboccatura che sia diversa,migliore della precedente.... da recenti ricerche si sono scoperte altri due rami della malattia,ovvero la GAS (Get Another Sax) e la GAR (Get Another Reed). Al momento non si conosce la cura,ma psicologi affermati consigliano: 'meno p***e mentali e pedalare' :saputello
:lol:
Quoto assolutamente anche io ho lo stesso problema con GAR GAS e GAM...ma in effetti noto che devo farmi meno p***e mentali e piu esercizi (che fanno solo bene) prima impariamo a camminare poi correremo
Giusto
(però potrei dire che faccio collezione di imboccature ???) :cry: