Visualizzazione Stampabile
-
bah, Emiliano, mica io suono il Clarinetto basso! e poi, non sono per niente preciso in quello che faccio, e questo mi porta ad essere ignorato (o meglio, preferiscono altri) anche da amici o conoscenti che si rivolgono ad altri più affidabili da un punto di vista della tecnica:wink:
-
@Dany non sarai preciso ma sei molto efficace in quello che fai :wink:
:sax:
-
se parliamo di precisione, come diceva un mio (ex) amico: "parli di corda in casa dell'impiccato" - per fortuna in questo progetto era richiesto il contrario... io sono un disastro, rispetto a me tu sei una macchina :)
e comunque sei sempre in tempo a migliorare su quell'aspetto se lo ritieni importante ... anni fa mi lamentavo della difficoltà di migliorarsi dopo una certa età critica con un bassista. Lui mi fece l'esempio di un bassista noto che secondo lui si era messo a studiare seriamente solo intorno ai 50 anni con ottimi risultati rendendo giustizia al suo talento :)
-
-
Ragà, non siate timidi HCE è 'na pippa :D
-
allora, la rivista con CD è usccta. qui c'è un podcast di una piccola radio milanese in cui Walter ne parla - lo sto sentendo anch'io in questo momento, quindi non ho la minima idea di come sia...
https://pod.radiopopolare.it/jazzant...2023_23_02.mp3
-
Ho acquistato la rivista con il CD allegato. Peccato per il poco spazio nell'articolo all'interno della rivista.
Mi è piaciuto perché, secondo me, rispecchia quello che dev'essere lo spirito e la vera essenza del jazz, ossia rivisitazione e sperimentazione.
Bravi tutti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
saxerio
Ho acquistato la rivista con il CD allegato. Peccato per il poco spazio nell'articolo all'interno della rivista.
Mi è piaciuto perché, secondo me, rispecchia quello che dev'essere lo spirito e la vera essenza del jazz, ossia rivisitazione e sperimentazione.
Bravi tutti!
Comprato anche io... bravi!
-
grazie ragazzi, mi fa molto piacere :)
aspetto l'opinione di Luigi che secondo me me lo farebbe ingoiare per vendetta :laughing: