Benvenuta!!!
Visualizzazione Stampabile
Benvenuta!!!
io ti consiglio, tra alto e tenore, il baritono!!! :ghigno: ovviamente scherzo...(mica tanto in realtÃ*)...ti hanno giÃ* dato ottimi consigli gli altri, quindi mi limito a darti il mio benvenuto!
Guarda questo video
http://it.youtube.com/watch?v=hOOjdPQliXs
Ada Rovatti, che non è certo un gigante di donna, suona il tenore e ...... meglio di tanti uomini.
Tu sei tanto più piccola di Ada?
Poi se ti impegnengerai ed arriverai a suonare bene come lei, magari diventerai anche la cognata di uno dei più grandi sassofonisti di tutti i tempi :lol:
Grazie a tutti, ragazzi e ragazze ;)
Vedrò cosa si potrÃ* fare, non dipende tutto da me... ma con la testa che ho :muro(((( , state pur certi che se mi dovesse piacere più il sax... un giorno prima o poi lo suonerò!!!
Vi terrò aggiornati!
Benvenuta susy. Ascolta bene: NON TI AZZARDARE AD INIZIARE COL CLARINETTO!!
Al massimo inizia col tenore e poi passa al baritono ;)
gm...per te anche un lattante deve passare subito al baritono!! :lol: :lol: ;)
scemenze a parte..se vuoi prende uno strumento un po' così..che sembra un po' una papera agonizzante..prendi il clarinetto..(ora mi sembro il Nous che parla di soprani... ;) )se invece vuoi uno strumento vero,che ha un suono che E' UN SUONO..prendi il SAX!! :saxxxx))) (perdono ai clarinettisti! ;) )
Da contraltista ti direi l'alto..ma da sassofonista ti dico: scegli quello che ti da' più emozioni e poi soffia più che puoi!!!Per quanto riguarda il fisico..la mia sorella ospitante in Nuova Zelanda ha suonato il tenore tranquillamente!! Buon sax!