In attesa di altre offerte proviamo ad abbassare il prezzo a 1800€...(qualche Megadirettore Clamoroso del forum può correggermi l'annuncio iniziale?...graaaazie).
Chi è interessato si affretti perché siamo in dirittura d'arrivo.....(forse)
Visualizzazione Stampabile
In attesa di altre offerte proviamo ad abbassare il prezzo a 1800€...(qualche Megadirettore Clamoroso del forum può correggermi l'annuncio iniziale?...graaaazie).
Chi è interessato si affretti perché siamo in dirittura d'arrivo.....(forse)
Ciao io ho un contralto mg assolutamente perfetto e come nuovo . non so se conoscii questi strumenti , io lo acquistai da Alessio e lo feci testare due anni fa appena preso dai docenti della masterclass di Quarna e ne furono molto positivamente impressionati . io l'ho preso come "muletto" del mio selmer ma visto che giace inutilizzato lo venderei anche ... fammi sapere ....
ciao Alberto
Per necessità di capitalizzare, abbasso a 1700€, spedizione inclusa!
hai un mp
up
Salve a tutti,
nonostante l'indiscutibile pregio del mio sax in vendita, sembra che non si trovi un compratore interessato. Siccome al momento mi sto dedicando molto al clarinetto, propongo anche uno scambio o permuta(con relativi conguagli) con clarinetto in Sib in ebano, ma solo 17-18 chiavi e di recentissima costruzione.
Se qualcuno è interessato, resto in ascolto,
Ciao.
hai mp
up
up
Ho provato questo sassofono è mi sento di dire che vale la pena che eventuali interessati a soprani professionali lo provino. Non ve ne pentirete
up!
Il sax ha cambiato padrone, si può chiudere, grazie
Bene, si chiude .