Sicuramente costerà tanto
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente costerà tanto
Ciao, sono questi (lo sconto rispetto al negozio e' notevole)
viewtopic.php?f=72&t=28751
Il C** e' 0.075 inc di apertura, come il 4* Ottolink.
Come puoi vedere dal mio post di vendita, c'e' sia nella versione "Classic" con la camera tonda, o nella versione "Jazz" con la camera a ferro di cavallo, che da un suono un po' piu' aggressivo.
Eventualmente puoi prenderlo senza lig e cap a 200€, ma tieni presente che solo il cap della serie "Metal", costa piu' di 40€.
Citazione:
Originariamente Scritto da Tenor 86
Con un po' di pazienza... ne trovi qualcuno su ebay.Citazione:
Originariamente Scritto da gf104
Comunque levati dalla testa di ottenere un suono potente, perchè il bocchino è in ottone: non è così. :zizizi))
Sono bocchini estremamente difficili da rivendere... se non ti piacciono.
Secondo me... è meglio se investi i soldi che vorresti dedicare all'imboccatura in qualche lezione con qualche sassofonista capace che possa darti... qualche suggerimento per risolvere i tuoi problemi sassofonistici (o quanto meno ti aiuti a fare ordine mentale su certe cose). :zizizi))
Eh sì Tenor 86, devi ascoltare ciò che ti dice il saggio Tzadik... ::saggio:: ed io sono perfettamente d'accordo con lui; e ricorda che, comunque, sia lui che tutti noi parliamo così per il "tuo bene"...Citazione:
Originariamente Scritto da tzadik
Io avevo in vendita un Soloist metal C* , quindi abbastanza chiuso !
L'ho dato ad un amico che lo ha usato per un progetto di studio , Infatti lo avevo tolto dalla vendta !
In questi giorni , finito i lavori mi torna , e se vuoi provarlo ci sentiamo in mp ci mettiamo daccordo !
Fammi sapere !
:saxxxx)))
http://www.ebay.com/sch/i.html?_trksid= ... &_from=R40
Confronta i prezzi.