..il suono lo fai Tu e ce l'hai in testa.....purtroppo la scrittura facilitata del cell...scusateCitazione:
Originariamente Scritto da Taras
Visualizzazione Stampabile
..il suono lo fai Tu e ce l'hai in testa.....purtroppo la scrittura facilitata del cell...scusateCitazione:
Originariamente Scritto da Taras
...non so come sia successo ma io non ho mai scritto quello che viene quotato.Citazione:
Originariamente Scritto da runtujazz
Ringrazio tutti coloro i quali hanno contribuito ad arricchire il mio "misero" bagaglio culturale.
Come dicevo, attualmente sto suonando con un becco da studio, paragonabile credo ad un Yamaha 4C con ance Rico Selected Jazz 3,5.
Mi si è presentata l'occasione di poter scegliere tra due becchi di occasione, in termini economici,
BARI 64 e Jody Jazz HR 7*
Mi piacerebbe acquistare il Jody(a parità di prezzo del Bari), ma ritengo che passare da un becco da studio a un 7* il salto sia notevole (il Bari 64 è già più intermedio come misura).
Ovviamente dovrei anche considerare di cambiare ance, prendendo un taglio più morbido..
Potreste consigliarmi voi, almeno se c'è chi ha vissuto l'esperienza di passare da un becco da studio ad uno professionale....
Un grazie sincero a chiunqua voglia condividere le proprie conoscenze!
..dimenticavo, sia il Bari 64HR che il Jody si intendono i modelli in ebanite :-)
A parità di prezzo... Jody Jazz tutta la vita, ma proprio senza pensarci...