Re: all the things you are, sax Tony formichella
ma non è un attacco Dany! Mi ricordo quando te la sei presa perchè ho ironizzato su Giulio Carmassi (che tra l'altro, non so se avete letto, ora milita nella Pat Metheny Band!). Ironizzare -con rispetto per la persona e il musicista- è un conto, scrivere che uno suona in maniera penosa è un altro. Personalmente non mi pare di aver mai postato video per dire "sentite che schifo fa questo"... Non è una questione di "livello", tutti facciamo schifo alle volte.
A me però personalmente è successo di vedere delle mie cose postate su di un forum da un tizio che scriveva quanto facessero pena, e cavolo se me la sono presa! Riguardo alla tue registrazioni, non mi pare nessuno qui sul forum abbia mai detto che fanno schifo, primo perchè non è così, secondo perchè anche se qualcuno lo pensasse non penso che non si permetterebbe mai di scrivere "Dany, hai suonato in maniera penosa".
Una mera questione di forma, tutto qui.
Re: all the things you are, sax Tony formichella
Ragazzi io conosco personalmente Tony e con un pò di "vergogna" posso dirvi che spesso mi capita di suonarci insieme. Lui adora mettersi al piano e fare musica con tutti, anche con ragazzi alle prime armi ( Basta andare alla scuola di musica di Testaccio il lunedì sera e lo si può incontrare e suonarci insieme). Posso dirvi che è una persona fantastica, un ottimo sassofonista ed uno scrittore di brani colmo di idee. Forse l'esibizione non proprio "perfetta" era dovuta al fatto che il suo sax aveva bisogno di una revisione totale (eseguita solo alcuni giorni fà dal mitico Torquato Sdrucia) o forse non era proprio in serata......almeno spero.
Comunque per chi fosse interessato al personaggio (dato che si tratta di un vero e proprio personaggio) in rete si può reperire anche un cortometraggio in suo onore, per chi è interessato ai suoi pezzi io ho il suo intero Book, visto che ne ho curato la digitalizzazione degli spartiti, basta chiedere e ve li faccio avere (Chiaramente gratis!!). Vi assicuro che alcuni sono veramente belli, a roma qualche anno fà è nata anche una Band che esegue solo i suoi pezzi e credo che ancora esista.