Re: ance La Voz. Una garanzia...
le lavoz le ho usate, sono ance generalmente buone, mi piacevano più delle rigotti sul florida, mentre con il mio ottolink non reisco a farle rendere...la durezza è un pò variabile tra esemplari come in tutte le marche, ormai anche le rigotti e le giuliani sono differenti l'una dall'altra...la sonorità delle lavoz mi risulta un pò più scura e contenuta rispetto alle rigotti che sono esplosive e mi aiutano di più...per dario dovrebbero essere perfette le lavoz, provare le giuliani sì ma non è detto che siano meglio per lui
La Voz numero uno!!!
Pero continuo e continueró a sostenere che quelle di adesso sono ance molto di erse dalle la voz vecchie con la scritta della direzza un verde sul dorso dell'ancia.
Anche le odierne com son sempre ottime ance e durano parecchio.
Citazione:
Originariamente Scritto da Bracc
La Voz numero uno!!!
Pero continuo e continueró a sostenere che quelle di adesso sono ance molto di erse dalle la voz vecchie con la scritta della direzza un verde sul dorso dell'ancia.
Anche le odierne com son sempre ottime ance e durano parecchio.
Le mie hanno la scritta in verde...infatti la scatola sembra bella vecchiotta...
si si, quelle vecchie son buone tutte.....quelle nuove son diverse, quelle nuove son fatte dalla Rico adesso, perchè rico ha acquistato il marchio la voz.
Per carità son sempre ottime ance, stessa tipologia e timbro, ma il labbro la differenza la sente insomma
infatti, quelle che usavo io avevano la scatolina che si apriva e c'erano le ance imbottite solo da uno strato di carta spessa tra una fila e l'altra, in effetti non erano ben imballate pero' suonavano molto bene. Da allora non le ho piu' provate.
Citazione:
Originariamente Scritto da STE SAX
infatti, quelle che usavo io avevano la scatolina che si apriva e c'erano le ance imbottite solo da uno strato di carta spessa tra una fila e l'altra, in effetti non erano ben imballate pero' suonavano molto bene. Da allora non le ho piu' provate.
Io ho preso proprio quelle. Recentemente. ;)
Probabilmente nel negozio dove le ho prese erano rimaste invendute.