Aspettate tanto è inutile, questa volta mi sono disintossicato dalla GAM :ghigno:
Visualizzazione Stampabile
Aspettate tanto è inutile, questa volta mi sono disintossicato dalla GAM :ghigno:
complimenti fede! bel suonone davvero... è vero che ha la pasta di un buon ottolink d'annata... :amore::
Dai Fede, smentiscili tutti!!!!
Siamo in quattro gatti ad avere un Sakshama, teniamo alta la bandiera!!!!!
Con il mio MB I 8* ed un'ancia Ahan n.3 vado alla grande!
A sangue freddo posso dire che non ho mai trovato un becco che mi piacesse così tanto, secondo me è fenomenale con quel fufi ffufi che si sente quando lo suoni mi fa impazzire. Suono pieno e nasale un abbinata perfetta con Marcolino mio. Quando spingi non finisce più di volere aria, ha il vero suono Vintage, ma con la precisione di una lavorazione fatta a mano con tecnologie moderne. Devo ringraziare pubblicamente Mr. Sakshama (ed ancora una volta Tzadik per avermelo suggerito) perchè nonostante il mio inglese maccheronico, tipo Alberto Sordi in un americano a Roma, ha capito quello che volevo. Adesso non ho più bisogno di cercare becchi, proprio non ne sento l'esigenza, mi sono DISINTOSSICATO DALLA GAM :alè!!)
Ho raggiunto la pace dei sensi :zizizi))
Mi è appena arrivata la sugnature legere, ragazzi che bomba,con questa ancia, anche quando spari almassimo non diventa mai stridulo in alto è FANATSTICO :slurp:
Che misura hai preso la Lègère?
2 e un quarto
Ragazzi più lo suono più mi piacesono innamorato del mio set-up :amore::
Ciao Federico,
in effetti tiri fuori un gran bel suono. Mi sa che contatterò anch'io Sakshama. Sono interessato anch'io.
Hai dovuto pagare tanto di dazi doganali?
Ciao
Riccardo.
ma sono stati rimossi dei messaggi in questo topic o ho fumato qualcosa io che non ricordo piu'?
Mi sa che i messaggi che dici te sono sul topic delle Legere :zizizi))Citazione:
Originariamente Scritto da STE SAX
lo sapevo che avevo fumato .....roba scadente pero'
:lol:
complimenti lo zimberoff hollywood è un ottimo bocchino .
effettivamente Mr S. sa il fatto suo
fra Sakshama è un grande ;)
e si avevo provato un bocchino fatto da lui e tra tutte le copie quella era la più fedele.
se non temessi il peggio gli spedirei il mio per farne una copia.