Visualizzazione Stampabile
-
Li volete due infiltrati da Bassano del Grappa?
Io e Lara verremmo a salutarvi nel pomeriggio e a fare ubriacare Dario...
-
Quante belle notizie. Vecchio Rampone!!!
Mancherebbe Max ma in tal caso non sarebbe un perdita ma un guadagno (vista la grazia di-vina che anche da Bassano verrà, se Dario si accontenterà condividendo).
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vecchiorampone
@ Ernia Io l'avrei una custodia per baritono non discendente. Era di un Conn del '60. Struttura in legno. È sana e funzionante, sagomata e bene imbottita internamente con scomparto porta oggetti. Esternamente non è bella perché e un po' pelata. Se ti interessa ...
Hai MP.
Citazione:
maxort
Vi odio !!!
Magari facciamo una delegazione che viene a casa tua? :mrgreen:
-
Aggiornamento partecipanti:
-Alessio Beatrice
-Ronnieross
-Giangi
-Ernia
-Algola
-Luba
-Docmax
-Mario Ruzzi
-Arvidax
-Ric
-Maxort
-Il Dario
-Danielsax
-Gianpiero de tomi
-Maria Penna
- Vecchiorampone
- Bronx ( 2 )
Chiaramente a chi è ammalato e non riesce a venire, se le adesioni rimangono piu' o meno cosi', restituiro' la quota lunedi'.
Ho dimenticato qualcuno?
-
Si , Bonnygonfio :mrgreen:
-
Citazione:
ernia
Se mi volesse bene mi regalerebbe un R1Jazz, invece mi sono dovuto accontentare...
Guarda volevo regalarti prorpio un r1 Jazz ma visto che fai parte del Grassi Fans l'ho regalato ad uno di quelli che vende il giornale al semaforo !! :laughing:
-
Citazione:
vecchiorampone
Allora suppongo che ci sia ancora posto (non ho ricevuto stop da nessuno). Vado a prendere il biglietto per il treno tra oggi o domani. Naturalmente pagherò l'iscrizione in loco domenica.
E se pensate di aver visto tutti i tipi di sax al mondo, vi sorprenderò con quello che porterò a Bologna. Viene direttamente da Parigi, acquistato un mese fa a Les Halles. Stra-or-di-na-rio!
Dai vieni e porta i rusticani di Quarna !!
-
Cari ragazzoni (buontemponi...)
purtroppo (e molto a malincuore :wall:) confermo quanto già anticipato da Maria...
Domenica lavoro...
Buon divertimento a tutti!!! :sax:
(e per chi ci sarà , ci vediamo a Torino!)
-
Citazione:
vecchiorampone
Allora suppongo che ci sia ancora posto (non ho ricevuto stop da nessuno). Vado a prendere il biglietto per il treno tra oggi o domani. Naturalmente pagherò l'iscrizione in loco domenica.
E se pensate di aver visto tutti i tipi di sax al mondo, vi sorprenderò con quello che porterò a Bologna. Viene direttamente da Parigi, acquistato un mese fa a Les Halles. Stra-or-di-na-rio!
:clap: :ylsuper:
-
Ehe cara Bazz! Se avessimo fatto il viaggio insieme, te l'avrei fatto vedere per prima. E già che saresti rimasta a bocca aperta, te l'avrei anche fatto provare. Così, invece, ti dovrai accontentare di una foto che gli farò domattina... :mrgreen:
-
Comunicazione di servizio: per chi deve ancora dare la quota se riuscite a venire con 2 carte da 5 euro è meglio. Cosi' se vediamo che non ci sono state molte defezioni all' ultimo minuto riesco a dare dei resti meglio oppure li usiamo per pagare un po' la pizza. Grazie!
-
Citazione:
ARVIDAX
Guarda volevo regalarti prorpio un r1 Jazz ma visto che fai parte del Grassi Fans l'ho regalato ad uno di quelli che vende il giornale al semaforo !! :laughing:
Cavoli, la settimana scorsa mi ero spostato a fare il lavavetri per diversificare l'attività e guarda cosa mi sono perso...
Se regali anche dei becchi per baritono mi trovi al semaforo all'incrocio via Mattei - via Martelli :mrgreen:
-
Il sole (non) splende su Bologna, ma poco importa. Tra meno di 2 ore avra' inizio il primo raduno emiliano - romagnolo che la storia di saxforum ricordi. Sete carichi????