Perfetto Max, sei convocato per la visita fiscale a cura del Doc domenica ore 12.30 presso la Art e Music School di Bologna. Non mancare se no rischi il licenziamento...!
Perfetto Max, sei convocato per la visita fiscale a cura del Doc domenica ore 12.30 presso la Art e Music School di Bologna. Non mancare se no rischi il licenziamento...!
T. SBA 49XXX
Algola M1
Per la cronaca, gli orari di visita fiscale, relativamente al settore privato, sono 10-12 e 17-19
Chiedo se qualcuno è interessato all'acquisto di alcune ance Francois Louis Execllence 2,5 da tenore. Ho avuto occasione di provarne 1 e posso dire che vanno bene. Per me, però, un pacco da 10 è troppo, me ne bastano 5 al massimo. Se qualcuno ne prende anche 1 o 2 da provare, ci facciamo portare un pacchetto dal buon Alessio e lo dividiamo. Che dite?
T. SBA 49XXX
Algola M1
Dai Ric getta il cuore oltre l'ostacolo , spendi, fai girare l'economia e alzare il Pil prendi tutta la scatola e via ...cosi si risolleva l'Italia
Ha, ha bella Arvi!!
Sorry, però, il mio cuore batte per la decrescita felice...;)
T. SBA 49XXX
Algola M1
Wow, mi sono dovuto leggere 20 pagine di post per capire tutto il programma! Nonostante le 15 pagine di ca--------e (tutte de Il __________Dario;-), il programma mi sembra molto interessante. Ci sono ancora posti disponibili? Anche in piedi casomai...
2 o 3 RamponeCazzani in Mib
Ance Forestone
Guai a te se non vieni !
D'altronde lo sai, più gente entra, più bestie si vedono !![]()
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
Qualcuno ha da portare una custodia sagomata per un baritono non discendente ad un prezzo accessibile?
Ne ho fatta un'altra delle mie...
grande è la confusione sopra e sotto il cielo
Senti butta via tutto anche il baritono e la chiudiamo li
Motivo?
Ti vuole bene![]()
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
Se mi volesse bene mi regalerebbe un R1Jazz, invece mi sono dovuto accontentare...
@ Ernia Io l'avrei una custodia per baritono non discendente. Era di un Conn del '60. Struttura in legno. È sana e funzionante, sagomata e bene imbottita internamente con scomparto porta oggetti. Esternamente non è bella perché e un po' pelata. Se ti interessa ...
Ance Forestone
Allora suppongo che ci sia ancora posto (non ho ricevuto stop da nessuno). Vado a prendere il biglietto per il treno tra oggi o domani. Naturalmente pagherò l'iscrizione in loco domenica.
E se pensate di aver visto tutti i tipi di sax al mondo, vi sorprenderò con quello che porterò a Bologna. Viene direttamente da Parigi, acquistato un mese fa a Les Halles. Stra-or-di-na-rio!
Ance Forestone
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)