Acquistato King "Super 20" Tenore
Ragazzi!
E' uno spettacolo, l'ho acquistato ieri da Raffaele Inghilterra a Gragnano, 4800euro ma li vale tutti! Sul banco di prova c'erano una 15na di Selmer, dal Balance al Super Balance e Mark VI, da 22mila a 130mila ma il King li ha stroncati tutti! Proprio bello! :bravo: Meccanicamente è simile al Balance ma ti caccia un soffiato pazzesco! Voi che ne pensate? Poi ho preso un Selmer Mark VI alto 58mila a 6500euro dando indietro il mio Selmer Mark VI argentato 78mila valutato 3300euro e il Buescher Aristocrat baritono, valutato 1200euro, ho preso anche un Selmer Mark VI baritono 115mila, non discendente a 5800euro .... "possente"! e un clarinetto basso Yamaha in resina, 2000euro ... carino! ... insomma... spesuccie! :slurp: ... finanziaria si intende! ... Ros! ;)
Re: Acquistato King "Super 20" Tenore
Amazza.... fotunato chi ci riesce a fare tutte queste spese... complimenti...
Ciao, in effetti hai sicuramente fatto degli ottimi acquisti, considerando poi i tempi che corrono, tanti sul forum a volte cercano di tirare il prezzo su poche decine di euro. Non posso far altro che augurarti buon sax, dimenticavo, anche a chi non può permettersi questi tipi di acquisti auguro buon sax
Qualcuno può vendermi dei semi che facciano crescere una pianta che al posto dei frutti mi dia delle banconote?? anche in pezzi da 50€ va benissimo! :D
Il post più costoso che abbia mai visto ...
Ed è solo il primo!
Se vuoi puoi anche presentarti nella sezione dedicata.
La felicità non ha prezzo ... per tutto il resto c'è Mastercard ...... :ghigno:
Finalmente, un raro esempio di acquirente che spende, o meglio dire che non bada a spese, ultimamente sul forum si trovano solo "purciari" (scusate la franchezza ma è così ...)
Qualche perplessità "accademica" la suscità l'acquisto del:
(testuale) Selmer Mark VI alto 58mila a 6500euro dando indietro il mio Selmer Mark VI argentato 78mila valutato 3300euro ......:BHO:
Vale la pena spendere il doppio per lo stesso strumento? Vale la pena vendere un MK VI a 3300 è prenderne un'altro a 6600 ( che volpe Mr. England) ...l'importante è essere felici !!!! A tutto il resto ci pensa Mastercard ...........
ZeppelliniMatteo@: ti do una dritta per la moltiplicazione degli zecchini d'oro...Campo delle Meraviglie al Paese dei Balocchi e rivolgersi al Gatto e la Volpe
in quel Campo se sotterri un sax cinese potrebbe crescere una pianta e invece dei frutti potrai cogliere dei bellissimi King "Super 20" però solo tenori :smile:
Citazione:
Originariamente Scritto da gene
La felicità non ha prezzo ... per tutto il resto c'è Mastercard ...... :ghigno:
Finalmente, un raro esempio di acquirente che spende, o meglio dire che non bada a spese, ultimamente sul forum si trovano solo "purciari" (scusate la franchezza ma è così ...)
Hai ragione gene... ma non per tutti l'economia gira allo stesso modo... c'è chi ne ha di più e chi ne ha di meno.. e logicamente chi ne ha di meno cerca di tirare acqua al proprio mulino (si dice dalle mie parti)... ma va bene così... sono contento per lui.. contento e un pò invidioso!! :cry:
@gf104: Ma dove C..O si trova sto Campo delle Meraviglie al Paese dei Balocchi?????? :lol:
Ma dai Matteo non hai mai letto il Pinocchio del Collodi?
comunque il Paese delle Meraviglie e dei Balocchi esiste per davvero e si trova in Toscana dalle parti di Lordsax :lol: