Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Acquistato King "Super 20" Tenore

Acquistato King "Super 20" Tenore

Ragazzi!
    E' uno spettacolo, l'ho acquistato ieri da Raffaele Inghilterra a Gragnano, 4800euro ma li vale tutti! Sul banco di prova c'erano una 15na di Selmer, dal Balance al Super Balance e Mark VI, da 22mila a 130mila ma il King li ha stroncati tutti! Proprio bello! :bravo: Meccanicamente è simile al Balance ma ti caccia un soffiato pazzesco! Voi che ne pensate? Poi ho preso un Selmer Mark VI alto 58mila a 6500euro dando indietro il mio Selmer Mark VI argentato 78mila valutato 3300euro e il Buescher Aristocrat baritono, valutato 1200euro, ho preso anche un Selmer Mark VI baritono 115mila, non discendente a 5800euro .... "possente"! e un clarinetto basso Yamaha in resina, 2000euro ... carino! ... insomma... spesuccie! :slurp: ... finanziaria si intende! ... Ros! ;)
    Alto Selmer Mark VI 56mila
    Tenore King Super20 313mila
    Baritono Selmer Mark VI 105mila
    Clarinetto Selmer Recital
    Clarinetto Basso in resina Yamaha
    Ance: in fase di costruzione!

Re: King Super20 Tenore

alla faccia del bicarbonato di sodio ......................................
    Presidente del SottoClub SA 80 Serie I
    socio onorario del club Mark VI Society

tenor sax:

Selmer SA80 serie I
    Grassi T460 Jazzy line

sopr.sax:
    R&C R1

Mi adotti?

facciarocazz! =)
    spero che il mark vi alto che hai preso suoni tanto meglio di quello che avevi per costare il doppio!
    Forgive me Charlie Parker, wherever you are.
    clicca qui!
    JAZZ SHIRT

Ri-benvenuto Ros e complimenti per gli acquisti! erano diversi anni che non ti si sentiva! ;)

Sostenitore Sostenitore SaxForum

io ho preso una confezione di carote sarde, 2 di wafers di provenienza sconosciuta, dei pomodori galluresi e una bottiglia di vino da 5 euri...
    Tenore Grassi Ammaccato '77
    Tenore Conn Transitional '34
    Tenore Grassi Wonderful '81
    Otto Link STM Usa 7*, Otto Link STM 105 Floridizzato da Paolo Porta, Rigotti 3 Strong
    Alto Grassi '76,
    Otto Link HR 7*, Rigotti 2 strong
    Soprano Grassi Prestige Bimbo '82
    Keilwerth 6*, Rigotti 3 strong

sariosax@: complimenti per gli acquisti

bello vedere persone che investono nella musica!
    divertiti che ne hai facoltà :bravo:

danyart@: i pomodori galluresi non hanno prezzo ;)

(a milano arrivano solo i pur ottimi Pachino...ma non hanno nulla a che vedere con quelli consumati sul posto!)

Re: Acquistato King "Super 20" Tenore

Amazza.... fotunato chi ci riesce a fare tutte queste spese... complimenti...

Ciao, in effetti hai sicuramente fatto degli ottimi acquisti, considerando poi i tempi che corrono, tanti sul forum a volte cercano di tirare il prezzo su poche decine di euro. Non posso far altro che augurarti buon sax, dimenticavo, anche a chi non può permettersi questi tipi di acquisti auguro buon sax
    Tenore Yamaha YTS-32 - Berg Larsen - Rico Royal
    Contralto Selmer Super Action II - Selmer D* - Berg Larsen - Rico Royal
    EWI Usb

Il mio Blog.....Suonare il sax
    Il mio canale Youtube.....Suonare il sax

Qualcuno può vendermi dei semi che facciano crescere una pianta che al posto dei frutti mi dia delle banconote?? anche in pezzi da 50€ va benissimo! :D

Moderatore L'avatar di Blue Train

Il post più costoso che abbia mai visto ...
    Ed è solo il primo!

Se vuoi puoi anche presentarti nella sezione dedicata.

La felicità non ha prezzo ... per tutto il resto c'è Mastercard ...... :ghigno:
    Finalmente, un raro esempio di acquirente che spende, o meglio dire che non bada a spese, ultimamente sul forum si trovano solo "purciari" (scusate la franchezza ma è così ...)
    Qualche perplessità "accademica" la suscità l'acquisto del:
    (testuale) Selmer Mark VI alto 58mila a 6500euro dando indietro il mio Selmer Mark VI argentato 78mila valutato 3300euro ......:BHO:
    Vale la pena spendere il doppio per lo stesso strumento? Vale la pena vendere un MK VI a 3300 è prenderne un'altro a 6600 ( che volpe Mr. England) ...l'importante è essere felici !!!! A tutto il resto ci pensa Mastercard ...........

ZeppelliniMatteo@: ti do una dritta per la moltiplicazione degli zecchini d'oro...Campo delle Meraviglie al Paese dei Balocchi e rivolgersi al Gatto e la Volpe
    in quel Campo se sotterri un sax cinese potrebbe crescere una pianta e invece dei frutti potrai cogliere dei bellissimi King "Super 20" però solo tenori

Citazione Originariamente Scritto da gene
    La felicità non ha prezzo ... per tutto il resto c'è Mastercard ...... :ghigno:
    Finalmente, un raro esempio di acquirente che spende, o meglio dire che non bada a spese, ultimamente sul forum si trovano solo "purciari" (scusate la franchezza ma è così ...)
    Hai ragione gene... ma non per tutti l'economia gira allo stesso modo... c'è chi ne ha di più e chi ne ha di meno.. e logicamente chi ne ha di meno cerca di tirare acqua al proprio mulino (si dice dalle mie parti)... ma va bene così... sono contento per lui.. contento e un pò invidioso!! :cry:

@gf104: Ma dove C..O si trova sto Campo delle Meraviglie al Paese dei Balocchi?????? :lol:

Ma dai Matteo non hai mai letto il Pinocchio del Collodi?
    comunque il Paese delle Meraviglie e dei Balocchi esiste per davvero e si trova in Toscana dalle parti di Lordsax :lol:

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)