Re: porca miseria: botta sul chiver
E' un classico: i cavi fanno a botte (non letteralmente) con il sax lasciato inerme sullo stand...
Non credo che avrai problemi lasiciandola ma ritengo che vista la posizione vicino all'innesto dell'imboccatura ci si arriva bene e pertanto si può risistemare senza problemi.
La lezione serve: lontano dalle chitarre!
....chitarrista fuori dal gruppo!!!! altro che lontano dalle chitarre
mi avesse rotto un braccio faceva meno male
se avesse comportato qualcosa dove e come si manifesterebbe?
Grassssssssssssssssssie
Lo sentiresti eccome se lo sentiresti...
Io credo poco al fatto che un sax caduto per terra non abbia bisogno di alcun controllo e/o revisione : magari non si nota, ma penso che almeno uno o due tamponi abbiano risentito del colpo. Bisognerebbe controllare con la luce se i tamponi chiudono bene sui camini.
Ciao Nous,
hai visto a che ora ho spedito il post.... 5 meno dieci del mattino...
cosa pensi abbia fatto tutta la notte :lol:
Con la luce ho controllato la chiusura sui camini e per quanto ne capisco non ho notato nulla...
Cmq certo lo porterò dal dottore presto ci tengo troppo ma vi sto chiedendo queste info perchè prima di portarlo dovrò trovare soldi e tempo.
Ciao
Claudio
Citazione:
Originariamente Scritto da saxcad
cosa pensi abbia fatto tutta la notte :lol:
Avresti potuto benissimo meditare sullo Jing e Jang (discendenti del Tai-Chi che è una sorta di nous minore e dilettante) per quel che ne so io :D-:
:lol: avrei fatto meglio :lol:
Infatti avevo notato che avevi ben controllato l'efficiente chiusura delle chiavi (bravo, questa è una cosa utile perchè bisogna imparare a fare una diagnosi per evitare di correre dal tecnico per cose inesistenti...) ma la notte, in genere, benedetti ragazzi, bisogna dormire!
Citazione:
Originariamente Scritto da saxcad
....chitarrista fuori dal gruppo!!!!
Esatto !!
O noi o loro :saputello