ecco a voi harlem notturno suonato con il sax
Harlem notturno.mp3
Visualizzazione Stampabile
ecco a voi harlem notturno suonato con il sax
Harlem notturno.mp3
A me e' piacuta...
Pero' hai truccato un po' perche' hai usato il riverbero che abbellisce il tono e maschera certi difetti.
Qualche ritocchetto qua' e la' e la potresti suonare in qualche locale - bravo.
grazie comunque che cosa è il riverbero? :BHO:
Il riverbero e' un effetto simile all'echo ma meno pronunciato...occorre in modo naturale come risultante della riflessione del suono su pareti oggetti ecc. ecc.
Il riverbero nella tua registrazione sembra quello che si sente in una cattedrale o un ambiente molto ampio - sicuramente non da una tipica camera da letto.
Se uno registra il sax in una camera normale con microfono posizionato vicino al sax il suono e' molto diretto e senza riverbero - detto suono e' anche molto clinico ed ideale per analizzare certi difetti sia musicali che sonori.
Il riverbero auita moltissimo a camuffare certi difetti e il tutto sembra piu' bello - detto questo molti sassofonisti professionali usano il riverbero o altri effetti simili (quindi non dovresti sentirti in colpa).
Premesso che non ho le conoscenze e le capacità di giudicare il profilo tecnico.....ti do un parere da ascoltatore.....secondo me manca di personalità....e mettici qualcosa di tuo!!! :D
cerca di " sbagliare" qualche nota ...e nel suono un po di grinta...non ci starebbe male....
comunque bravo... :bravo:
"manca di personalità"
guarda che ha 12 anni...
:ghigno: dopo questa gaffe....non scrivo più nessun parere!!!(e io che ne sapevo che aveva 12 anni???)comunque suona meglio di me che ne ho 45!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Danyart
grazie Dany per la precisazione...ciao
Allora ....vista la tua ètà....non posso far altro che farti i miei complimenti... Bravo!!!
Mi piace!!
Ma dove hai trovato sta base terzinata da balera?????