ecco a voi harlem notturno suonato con il sax
Harlem notturno.mp3
ecco a voi harlem notturno suonato con il sax
Harlem notturno.mp3
Contralto
Sax Yamaha Yas 275
Bocchino Selmer Paris s90
Ancia Vandoren Blu n2 - 2 e mezzo
Soprano
Sax Yamaha Yss 475
Ancia Rico n2
La vita è un po' come il jazz... è meglio quando s'improvvisa.
George Gershwin
A me e' piacuta...
Pero' hai truccato un po' perche' hai usato il riverbero che abbellisce il tono e maschera certi difetti.
Qualche ritocchetto qua' e la' e la potresti suonare in qualche locale - bravo.
grazie comunque che cosa è il riverbero? :BHO:
Contralto
Sax Yamaha Yas 275
Ancia Vandoren Blu n2 - 2 e mezzo
Soprano
Sax Yamaha Yss 475
Ancia Rico n2
La vita è un po' come il jazz... è meglio quando s'improvvisa.
George Gershwin
Il riverbero e' un effetto simile all'echo ma meno pronunciato...occorre in modo naturale come risultante della riflessione del suono su pareti oggetti ecc. ecc.
Il riverbero nella tua registrazione sembra quello che si sente in una cattedrale o un ambiente molto ampio - sicuramente non da una tipica camera da letto.
Se uno registra il sax in una camera normale con microfono posizionato vicino al sax il suono e' molto diretto e senza riverbero - detto suono e' anche molto clinico ed ideale per analizzare certi difetti sia musicali che sonori.
Il riverbero auita moltissimo a camuffare certi difetti e il tutto sembra piu' bello - detto questo molti sassofonisti professionali usano il riverbero o altri effetti simili (quindi non dovresti sentirti in colpa).
Premesso che non ho le conoscenze e le capacità di giudicare il profilo tecnico.....ti do un parere da ascoltatore.....secondo me manca di personalità....e mettici qualcosa di tuo!!! :D
cerca di " sbagliare" qualche nota ...e nel suono un po di grinta...non ci starebbe male....
comunque bravo... :bravo:
"The Martin Tenor"....1954
"manca di personalità"
guarda che ha 12 anni...
Tenore Grassi Ammaccato '77
Tenore Conn Transitional '34
Tenore Grassi Wonderful '81
Otto Link STM Usa 7*, Otto Link STM 105 Floridizzato da Paolo Porta, Rigotti 3 Strong
Alto Grassi '76, Otto Link HR 7*, Rigotti 2 strong
Soprano Grassi Prestige Bimbo '82 Keilwerth 6*, Rigotti 3 strong
:ghigno: dopo questa gaffe....non scrivo più nessun parere!!!(e io che ne sapevo che aveva 12 anni???)comunque suona meglio di me che ne ho 45!!!!Originariamente Scritto da Danyart
grazie Dany per la precisazione...ciao
Allora ....vista la tua ètà....non posso far altro che farti i miei complimenti... Bravo!!!
Mi piace!!
Alto Yanagisawa 901
Meyer 7
Soprano dritto Lucien
Ottolink 8
Ance: tutto ciò che capita, ognuna è bella per qualcosa....
Ma dove hai trovato sta base terzinata da balera?????
Alto Grassi AS 200 Pro Meyer 7 Rico Plasticover 2,5
Tenore Martin Imperial Mayer 7 Rico Plasticover 2,5
Soprano BOH? Becco Boh? Ance 2
Clarinetto CONDUCTOR Vandoren B45 ance 2,5
Tromba Prelude by BAch e Stradivarius ML 180-37 con Bach 3C/7C
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)