ciao a tutti,
mi chiamo giada e suono il sax tenore da quattro anni nella banda del mio paese.Vorrei imparare più seriamente a suonare ma mancano i soldi e il tempo.
un saluto a tutti...................
CIAO
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti,
mi chiamo giada e suono il sax tenore da quattro anni nella banda del mio paese.Vorrei imparare più seriamente a suonare ma mancano i soldi e il tempo.
un saluto a tutti...................
CIAO
Ciao Giada, Ben Arrivata :alè!!) :alè!!) :alè!!)
I Soldi e il Tempo mancano sempre purtroppo, l'importante è che la Voglia di imparare e migliorarsi rimanga costante ;)
benvenuta Giada!
come dice l'isacco l'importante è la voglia di migliorarsi sempre,anche senza grandi mezzi si può suonare benissimo. ::saggio::
Ciao Giada benvenuta!!! :alè!!)
Come non mi stancherò mai di ripetere, una fanciulla in più è sempre bene accetta! :ciuccio::
Soldi e tempo... Non ti preoccupare di queste due cosucce...tanto TI MANCHERANNO SEMPRE!!! :DDD:
L'importane è tenere duro e crederci, crederci, crederci più che si può! :muro((((
benvenuta.......... sono sicuro che ti troverai benissimo tra noi.................pei sei una sassofonaia quindi.......................... :ghigno:
Ciao Giada!!!! :saxxxx)))
Ciao Giada...benvenuta tra noi.... :lol: :lol:
ciao!! :D
Ben arrivata Giada, :yeah!)
se un tenore ce l'hai che ti importa dei soldi e tempo, suona a tutto gas!!! :saxxxx))) :saxxxx)))
Ciao Giada, benvenuta tra noi!
;)
Welcome!!!
:lol:
Benvenuta tra noi.....Giada, bel nome!! :yeah!) :yeah!) :alè!!) :alè!!)
ciao ::saggio:: :yeah!)
Benvenuta!!!
Benvenuta tra noi.
Benvenuta!