ciao a tutti,
mi chiamo giada e suono il sax tenore da quattro anni nella banda del mio paese.Vorrei imparare più seriamente a suonare ma mancano i soldi e il tempo.
un saluto a tutti...................
CIAO
ciao a tutti,
mi chiamo giada e suono il sax tenore da quattro anni nella banda del mio paese.Vorrei imparare più seriamente a suonare ma mancano i soldi e il tempo.
un saluto a tutti...................
CIAO
Ciao Giada, Ben Arrivata :alè!!) :alè!!) :alè!!)
I Soldi e il Tempo mancano sempre purtroppo, l'importante è che la Voglia di imparare e migliorarsi rimanga costante ;)
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
benvenuta Giada!
come dice l'isacco l'importante è la voglia di migliorarsi sempre,anche senza grandi mezzi si può suonare benissimo. ::
Ciao Giada benvenuta!!! :alè!!)
Come non mi stancherò mai di ripetere, una fanciulla in più è sempre bene accetta! :ciuccio::
Soldi e tempo... Non ti preoccupare di queste due cosucce...tanto TI MANCHERANNO SEMPRE!!! :DDD:
L'importane è tenere duro e crederci, crederci, crederci più che si può! :muro((((
Alto Grassi Prestige
STM 8* met, Rico 8
LaVoz Hard-issime, Rico 4
Tenore Selmer Mark VI '73 DELAC
Rag ER-1 7*, Dukoff M6 *115 rework(?)
V16 5, Rico d'ogni tipo 4
°Smokin' sax all life long just leaves you bad cough and a mad Blues thirst...°
benvenuta.......... sono sicuro che ti troverai benissimo tra noi.................pei sei una sassofonaia quindi.......................... :ghigno:
Ciao Giada!!!! :saxxxx)))
SAX TENORE INGRAM SHERMAN SATINATO- Vandoren T15 - Vandoren Cuir Legature LC28P - 2, 2,5 vandoren
SAX ALTO C.D. BRASS - Yamaha 4C - 2,5 Vandoren
CLARINETTO Sb ARMSTRONG 4002 USA
Ciao Giada...benvenuta tra noi.... :lol: :lol:
http://saxworld.altervista.org/blog.php
Tenore sax :
Selmer S.A. II Serie
Becco Meyer 5M/ Ance Plasticover
Alto sax :
Borgani Matr. n. 0320
Becco Meyer 5M / Ance Vandoren Jazz 2-1/2
ciao!! :D
Alto Sax: Selmer SBA 43xxx\Selmer Soloist C*\Vandoren 3
Ben arrivata Giada, :yeah!)
se un tenore ce l'hai che ti importa dei soldi e tempo, suona a tutto gas!!! :saxxxx))) :saxxxx)))
L'unica rabbia che posso provare è verso di me, quando non riesco a suonare quello che voglio (J.Coltrane)
Tenore YTS-61; Soprano Selmer SA I - Alto Grassi 1974
DisegniJazz
Ciao Giada, benvenuta tra noi!
;)
Soprano: Selmer Serie III - Borgani Jubilee Vintage - Vandoren & Bari mpc
Alto: Borgani Jubilee Silver - Jody Jazz HR* - Selmer Soloist
Tenore: Selmer Mark VI - Jody Jazz MPC
Welcome!!!
:lol:
C-Melody:Custom
Bec:Lebayle Studio Metal #8
Ance:D'addario Jazz Unf. #3S
Alto:Buffet & Crampon Prestige S-400
Bec:Yamaha Custom #5CM
Ance:D'addario Jazz Unf. #2 M
Benvenuta tra noi.....Giada, bel nome!! :yeah!) :yeah!) :alè!!) :alè!!)
ciao :: :yeah!)
Contralto selmer SA80 II
Bocchino Meyer 6 M
Marca jazz 3-2,5
FL Pure Brass XL Alto sax
legatura tradizionale
Bocchino Rico Royal C5 alto sax
Benvenuta!!!
A:Yana991-JJSJ9 Légère-S2 -A:Conn Wonder Improved JJJ6 Légère-S2-1/4-S:Yana991-Selmer D Légère S-2-3/4-
C-Mel.:Conn(1923)-LaVoz:Med-S.in Do:Conn(1921)-Buescher- Légère S-2-3/4-S.inoYanaS981-Selmer C* Légère S-3
http://www.almartino.it/
Benvenuta tra noi.
Benvenuta!
"Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)