ciao a tutti,
mi chiamo giada e suono il sax tenore da quattro anni nella banda del mio paese.Vorrei imparare più seriamente a suonare ma mancano i soldi e il tempo.
un saluto a tutti...................
CIAO
ciao a tutti,
mi chiamo giada e suono il sax tenore da quattro anni nella banda del mio paese.Vorrei imparare più seriamente a suonare ma mancano i soldi e il tempo.
un saluto a tutti...................
CIAO
Ciao Giada, Ben Arrivata :alè!!) :alè!!) :alè!!)
I Soldi e il Tempo mancano sempre purtroppo, l'importante è che la Voglia di imparare e migliorarsi rimanga costante ;)
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
benvenuta Giada!
come dice l'isacco l'importante è la voglia di migliorarsi sempre,anche senza grandi mezzi si può suonare benissimo. ::
Ciao Giada benvenuta!!! :alè!!)
Come non mi stancherò mai di ripetere, una fanciulla in più è sempre bene accetta! :ciuccio::
Soldi e tempo... Non ti preoccupare di queste due cosucce...tanto TI MANCHERANNO SEMPRE!!! :DDD:
L'importane è tenere duro e crederci, crederci, crederci più che si può! :muro((((
Alto Grassi Prestige
STM 8* met, Rico 8
LaVoz Hard-issime, Rico 4
Tenore Selmer Mark VI '73 DELAC
Rag ER-1 7*, Dukoff M6 *115 rework(?)
V16 5, Rico d'ogni tipo 4
°Smokin' sax all life long just leaves you bad cough and a mad Blues thirst...°
benvenuta.......... sono sicuro che ti troverai benissimo tra noi.................pei sei una sassofonaia quindi.......................... :ghigno:
Ciao Giada!!!! :saxxxx)))
SAX TENORE INGRAM SHERMAN SATINATO- Vandoren T15 - Vandoren Cuir Legature LC28P - 2, 2,5 vandoren
SAX ALTO C.D. BRASS - Yamaha 4C - 2,5 Vandoren