Re: Provato Aizen in metallo
Se entri nell'ordine di idee di spendere 600€ per un bocchino... hai veramente l'imbarazzo della scelta.
Il JJ DV NY è un bocchino molto particolare... sicuramente è meno immediato dell'Aizen in metallo.
Se proprio "devi", prendilo usato: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_a ... 70912.html
Io sinceramente ho trovato più immediato il JJDNY dell'Aizen in metallo :zizizi))
... questione di "apertura". ;)
Ciao Federico,
Il jj DVNY che ti ho spedito in cambio nel tuo link Tenney come dice giustamente Tzadik e' particolare e va studiato un Po per capire in realtà tutte le sue potenzialità.
Nn farti prendere da Gam e tienilo almeno un mese per capirlo bene.
Un caro saluto.
Riccardo
Forse mi sono spiegato male, ma preferisco ogni ora sempre più il JJ :zizizi))
su ebay c'è in vendita un magnifico DV NY 8*...di chi sarà??....? ...se avessi gli euri ci farei anche un pensierino...
Sapevo che non sarebbe durato molto... il JJ DV NY 8*... :roll:
E' solo una questione di affari :twisted: Se riesco a venderlo a 400 avrò i soldi per un Florida e così via :muro(((( purtrOppon sono solo guarito dalla GAS (forse) ma non dalla GAM e poi non è detto che vada venduto
Francesco ti avevo detto di tenerlo almeno un mese per capirlo ieri mi hai detto che piu lo suoni e piu ti piace e oggi e' già in vendita. Così difficilmente riuscirai a trovare la pace. Quel DVNY mi ha regalato molte soddisfazioni negli ultimi 3 anni. L'ho ceduto solo xche' sono passato ad aperture piu piccole. Ti giuro che se lo sapevo me lo tenevo. Se agisci così nn troverai mai il becco giusto rifletti.
Tienilo ancora prima di decidere di venderlo e studiaci e' un gran becco cazzarola.
Con amicizia
Riccardo
Tranquillo Riccardo (comunque Federico non Francesco :ghigno: ) o solo voluto provare a metterlo in vendita e vedere se qualcuno mi offre 400 euro, sinceramente ne dubito, ma sai io sono fatto così, stai tranquillo che quel becco mi piace soprattutto adesso che ho trovato le ance giuste rico select Jazz, lo rendono scuro e bello pieno.
Non volermene a male, ma io sono fatto così mi piace comprare scambiare e vendere che ce voi fa ;) comunque ti ripeto mi sta dando grandi soddisfazzioni e penso proprio che me lo terrò, ogni tanto mi piace fare inserzioni su ebay a prezzi assurdi, perchè parliamoci chiaro un JJ DVNY a 400 è un prezzo assurdo.
Vedrai che me lo terrò, o al massimo andrà a un pazzo che è disposto a spendere 400 euri e che magari lo apprerzza più di me ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da Federico
E' solo una questione di affari :twisted: Se riesco a venderlo a 400 avrò i soldi per un Florida e così via...
Con 400 € è difficile trovare un Florida ben suonante (quello del Puma era un caso). :roll:
Se vuoi un STM Florida che suoni come quelli nei dischi devi spendere quasi il doppio (e deve essere ottimizzato da "persone" molto famose... vedi Brian Powell, Theo Wanne, Freddie Gregory).
In ogni caso un STM Florida (seppur iper ottimizzato) non sarà mai "free blowing" come il JJ DV NY, non è un problema (anzi in alcuni casi è anche meglio avere più resistenza)... però se sei abituato a bocchini tipo il Guardala o questo JJ DV NY, la differenza la senti.
Piuttosto vai un Dukoff Hollywood (o riproduzioni), che un suono un po' più compatto... ;)
Altrimenti ci sono altri bocchini moderni (a costi minori) che ti garantiscono meno "neutralità" del JJ DV NY.
Ricordiamoci di Sakshama, fa delle repliche ottime e migliori degli originali.