Accedi

Visualizza Versione Completa : Ora che sono un indegno rappresentante dell'R1 Jazz...

lucaB
31st May 2010, 23:53
...ho registrato un samplino breve breve, sempre tratto dal libricino con gli esercizi sulla scala blues for beginners

http://www.wikifortio.com/783908/easy-blues.mp3

ricordatevi che anche se ho un R1 Jazz suono da 5 mesi (meno le due settimane in cui il sax era a riparare) quindi chiedo perdono a tutti per non meritarmi questo sax

lovis6161
1st June 2010, 00:04
non riesco molto a giudicare comunque non mi pare male...ora basta impegnarsi cosi vedrai che il tuo sax ti ripagherÃ*

lucaB
1st June 2010, 10:09
grazie lovis :half: l'impegno ce lo sto mettendo e i risultati arriveranno sicuramente (col tempo) :yeah!) buon sax :saxxxx)))

gep
1st June 2010, 10:23
complimenti luca è un bel suono!!! e secondo me puoi anche salire con le ance ho visto che usi le 2 . qual'è il libricino sulle sclale blus? lovorrei comprare anch'io che suono da poco e forse mi sono perso un altro post dove lo avevi citato

docmax
1st June 2010, 10:38
Vai bene luca si sente che ascolti molta musica e che cerchi di riprodurre con il tuo nuovo sax quel che senti.
Non sono un maestro, quindi non posso darti molti consigli, ma mi sentirei di suggerirti solo di preoccuparti di avere un buon suono di sax, che poi lo colorirai con il soffiato oppure il growl o con il glissato, ma all'inizio devi produrre un bel suono tondo con un attacco preciso: punta a quello. ;)

lucaB
1st June 2010, 11:03