Visualizza Versione Completa : Consiglio Otto Link Super Tone Master n 5
AnasseNabil
6th March 2016, 22:09
Ciao ragazzi, ho una domanda, devo comprarmi un becco nuovo e mi venderebbero un Otto Link Super Tone Master n 5 in metallo per sax alto a 50 euro, faccio bene?
Il_dario
6th March 2016, 22:11
Il prezzo é buono,quel bocchino in metallo é valido ma é da "studiare" e magari all'inizio ti puó dare problemi , comunque a quella cifra se non ti soddisfa lo rivendi sempre oppure lo tiene per i momenti migliori
:sax:
AnasseNabil
6th March 2016, 22:14
Infatti mi han detto che il metallo per ora è da lasciar stare, però, avendo pochi soldi, potrebbe essere un investimento... vorrei puntare su un becco che terrò per tanto tempo. Che magari userò anche su un sax futuro. Ho visto in rete che il prezzo da nuovo gira intorno ai 200 euro, quindi dici che potrei anche prenderlo cosi almeno ce l'ho?
Il_dario
6th March 2016, 22:19
Costa poco, non é una ciofeca, lo provi : se funziona sei ok , altrimenti o lo tieni o lo rivendi .
Se invece vuoi iniziare facile e sicuro ... E spendere meno : vai in negozio e compera uno Yamaha 4C per alto nuovo , piu legatura ed ance ... Il becco costa max 40€ e ti serve per iniziare
(Peró fai finta che non ti ho detto nulla altrimenti qui mi massacrano :mrgreen:)
AnasseNabil
6th March 2016, 22:28
Ok ahahah faccio finta di nulla, comunque penso che farò così: lo prendo, ci sbatto la testa finchè non mi riesce qualcosa di accettabile e se mi fa schifo (nel senso che faccio schifo io ad usarlo) magari lo rivendo e prendo qualcosa di più basilare... ma mi ispira troppo quel becco, non voglio rendermi la vita facile, sono fatto così, mi piace complicarmi la vita già dall'inizio. :)
il nero
7th March 2016, 01:00
Non è un becco difficile, e,anche se sull'alto non è un classico, è sempre roba buona oltre tutto non è nemmeno troppo aperto...ce la fai di sicuro. E' sempre meglio partire con arnesi validi.
il nero
AnasseNabil
7th March 2016, 01:28
Ottimo, grazie mille, ora sono quasi sicuro di prenderlo... :sax:
Danyart
7th March 2016, 12:27
d'accordo con nero
tzadik
8th March 2016, 20:17
Con poco meno di 100€ trovi un buon Vandoren usato... e con quello hai meno problemi e limitazioni che con un Otto Link STM... (parliamo di contralto).:zizizi: