Visualizza Versione Completa : Bocchino Brilhart Tonalin 5 e legatura Francois Louis Brass
Oiram
21st February 2015, 20:42
Prestati dal maestro, mia solo l'ancia Rico Jazz 2m. Non riesco più a fermarmi, la differenza con lo Yamaha 5c è ENORME.
Condivido con voi l'entusiasmo!
Oiram
26th February 2015, 12:24
Continuo su questo post, forse si potrebbe modificare il titolo o aprirne uno nuovo?
Aggiornamento: ho provato un Vandoren V16 T7 e mi è piaciuto tantissimo il suono che riesco a ottenere ma il costo in tremini di fatica e fiato che arriva corto molto prima, anche tornando a una Rico 2, probabilmente è troppo alto per un principiante. Meglio concentrarsi sulle altre millemila cosa da tenere sotto controllo. Peccato, magari ci riprovo quando avrò un diaframma capace di più sostegno! Cosa dite?
saxguru
20th August 2015, 13:11
Prestati dal maestro, mia solo l'ancia Rico Jazz 2m. Non riesco più a fermarmi, la differenza con lo Yamaha 5c è ENORME.
Condivido con voi l'entusiasmo!
Ciao scusa,
volevo sapere se si parlava di tonalin su alto o tenore?
un 'altra cosa che misura di FL legatura hai sul Tonalin? Chiude bene? Sai ne vorrei comprare una ma non so quale si adatta.
Grazie