Accedi

Visualizza Versione Completa : Vendo Freddie Gregory MKII marble 7 per tenore

Tenor di bosco
31st July 2014, 08:23
Ecco che un altro pezzo grosso della mia collezione se ne va... Ho deciso di vendere tutti i becchi che non avranno piu' nessun uso dopo aver finalmente capito che la mia apertura ideale e' attorno al .85, e non .100 o .105.

Vendo Freddie Gregory MKII marble 7 per tenore. Ce' poco da scrivere al riguardo di questi becchi... I Freddie Gregory sono per me i miglior becchi la fuori. Suono bello corposo, caldo, e soprattutto estremamente omogeneo come i tutti becchi di Freddie. Una meraviglia!

Condizioni estetico-funzionali perfette, venduto con il suo tubo e sacchettino originali. Vedi foto.

Prezzo 650 Euro, spedizione raccomandata assicurata dalla Grecia 15 Euro. Pagamento paypal personale senza tasse, o bonifico.

Le foto: https://www.dropbox.com/sh/9qqbr1zrq2la ... axRyVDCCua (https://www.dropbox.com/sh/9qqbr1zrq2la0mb/AAAsNA02zAXSOPeaxRyVDCCua)

Tenor di bosco
31st July 2014, 20:07
Venduto, possiamo chiudere pf?

Grazie!!!!

fcoltrane
1st August 2014, 14:24
visto che è già venduto posso inquinare il post.
Tenor di Bosco ogni volta che tu e Tza vendete queste meraviglie inducete me e tutti gli altri malati di gam a terrificanti ricadute.
meno male che c'è chi è più veloce ......... questo FG è uno dei bocchini che mi ha sempre incuriosito :yeah!) complimenti a chi lo ha preso

Tenor di bosco
1st August 2014, 14:55
La GAM e' una mallattia galoppante... Non sai quanti becchi ho comprato/venduto negli utlimi 3 anni! Adesso pero' mi fermo, finalmente... da domani mi aspettano 3 settimane di vacanze/lavoro in barca, dove sax e becchi non ci stanno (pero' so gia' che me li sognero' ogni notte - e pure di giorno!), poi a fine agosto torno a mettere in vendita gli ultimi becchi 7 e 7*, e fine della GAM! Ora sto col DR 5* e non ne desidero altri (beh, magari uno slant 5* ci starebbe... e poi un soloist short shank E, e un Robusto, e.... ooppps, ci risiamo... doh! ....)!

Ciao, buona estate! :saxxxx)))

Andrea

gf104
1st August 2014, 15:02
Fra, se posso: non ritengo che acquistare (e poi rivendere) becchi sia una malattia, penso che sia semplicemente il desiderio di esplorare-ascoltare nuovi suoni.
diverso è se uno acquista becchi con l'illusione di migliorare!
poi per fortuna i 2 inserzionisti da te menzionati non accettano scambi-permute altrimenti saremmo sempre pronti a metter mano al nostro borsino!
tra gli inserzionisti "pericolosi" aggiungerei anche Jason Kessler....difficile resistere alle sue inserzioni sempre molto accattivanti :smile: