Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Vendo Freddie Gregory MKII marble 7 per tenore

Vendo Freddie Gregory MKII marble 7 per tenore

Ecco che un altro pezzo grosso della mia collezione se ne va... Ho deciso di vendere tutti i becchi che non avranno piu' nessun uso dopo aver finalmente capito che la mia apertura ideale e' attorno al .85, e non .100 o .105.

Vendo Freddie Gregory MKII marble 7 per tenore. Ce' poco da scrivere al riguardo di questi becchi... I Freddie Gregory sono per me i miglior becchi la fuori. Suono bello corposo, caldo, e soprattutto estremamente omogeneo come i tutti becchi di Freddie. Una meraviglia!

Condizioni estetico-funzionali perfette, venduto con il suo tubo e sacchettino originali. Vedi foto.

Prezzo 650 Euro, spedizione raccomandata assicurata dalla Grecia 15 Euro. Pagamento paypal personale senza tasse, o bonifico.

Le foto: https://www.dropbox.com/sh/9qqbr1zrq2la ... axRyVDCCua
    - Tenore Senza Nome Vecchio e Bacucco Che e' un Piacere, 10Mfan Classic 7*, Rico Jazz Select

Re: Vendo Freddie Gregory MKII marble 7 per tenore

Venduto, possiamo chiudere pf?

Grazie!!!!
    - Tenore Senza Nome Vecchio e Bacucco Che e' un Piacere, 10Mfan Classic 7*, Rico Jazz Select

visto che è già venduto posso inquinare il post.
    Tenor di Bosco ogni volta che tu e Tza vendete queste meraviglie inducete me e tutti gli altri malati di gam a terrificanti ricadute.
    meno male che c'è chi è più veloce ......... questo FG è uno dei bocchini che mi ha sempre incuriosito :yeah!) complimenti a chi lo ha preso
    sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis

ancia di plasticazza (bari) m

La GAM e' una mallattia galoppante... Non sai quanti becchi ho comprato/venduto negli utlimi 3 anni! Adesso pero' mi fermo, finalmente... da domani mi aspettano 3 settimane di vacanze/lavoro in barca, dove sax e becchi non ci stanno (pero' so gia' che me li sognero' ogni notte - e pure di giorno!), poi a fine agosto torno a mettere in vendita gli ultimi becchi 7 e 7*, e fine della GAM! Ora sto col DR 5* e non ne desidero altri (beh, magari uno slant 5* ci starebbe... e poi un soloist short shank E, e un Robusto, e.... ooppps, ci risiamo... doh! ....)!

Ciao, buona estate! :saxxxx)))

Andrea

Fra, se posso: non ritengo che acquistare (e poi rivendere) becchi sia una malattia, penso che sia semplicemente il desiderio di esplorare-ascoltare nuovi suoni.
    diverso è se uno acquista becchi con l'illusione di migliorare!
    poi per fortuna i 2 inserzionisti da te menzionati non accettano scambi-permute altrimenti saremmo sempre pronti a metter mano al nostro borsino!
    tra gli inserzionisti "pericolosi" aggiungerei anche Jason Kessler....difficile resistere alle sue inserzioni sempre molto accattivanti

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)