Visualizza Versione Completa : Misty
Bluesax
12th July 2014, 20:53
Mi cimento con un altro classico, Misty, spero vi piaccia e come sempre ogni critica/consiglio è il benvenuto!
[soundcloud:1vg6ihme]https://soundcloud.com/vito-silvestro/misty[/soundcloud:1vg6ihme]
fabioevans
14th July 2014, 12:54
Il tema è ben esposto, :yeah!) , ma l'improvvisazione è da migliorare, ci sono molte imprecisioni sugli attacchi e mi sembra che il suono delle note palmari sia un pò chiuso. Le ballad non sono certo facili da suonare, perché le idee che ci si accinge ad esporre devono essere ben esposte, ma soprattutto devono provenire dal cuore....e pensate.
Il suono è buono, a parte le note acute, e i molti glissati.
Il mio è un parere e va preso come tale, non sono un professore, ma nemmeno un principiante....forse un intermedio?
:saxxxx)))
bracco
14th July 2014, 13:17
:bravo: Quoto fabioevans e mi associo ai complimenti, anch'io mi autodefinisco un "intermedio" e per quel che può valere BRAVO!!!
Ti volevo chiedere un paio di cose, quale becco hai usato di quelli in firma ? che base hai usato per la registrazione ?
Bracco.
Bronx
14th July 2014, 14:02
:bravo:
Bluesax
14th July 2014, 16:20
Il tema è ben esposto, :yeah!) , ma l'improvvisazione è da migliorare, ci sono molte imprecisioni sugli attacchi e mi sembra che il suono delle note palmari sia un pò chiuso. Le ballad non sono certo facili da suonare, perché le idee che ci si accinge ad esporre devono essere ben esposte, ma soprattutto devono provenire dal cuore....e pensate.
Il suono è buono, a parte le note acute, e i molti glissati.
Il mio è un parere e va preso come tale, non sono un professore, ma nemmeno un principiante....forse un intermedio?
:saxxxx)))
Grazie fabioevans, ottime osservazioni utili per il futuro!! In effetti per quanto riguarda le improvvisazioni, io proprio..improvviso nel senso che non provo e non calcolo nulla a tavolino, registro tutto senza pensarci troppo.. :muro((((